Azzorre e freddofili cozzano un pò comunque soprattutto a luglioIMadeYouReadThis ha scritto:Giuliacci ha detto azzorre pure sta settimana un paio di giorni fa. Secondo me porta sfiga ai freddofili. E' un iniesta al contrariogemi65 ha scritto:Anvedi Giuliacci e il suo Azzorre...
Meteo Live Luglio 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
l'azzorre non arriverebbe nemmeno per questo run se non con una sua propaggine orientale, ma le termiche rimarrebbero molto alte fino a quando quella depressione sul centro Europa potrebbe lisciarci e far calare le temperature; l'aria africana non verrebbe scalzata da quella oceanica.IMadeYouReadThis ha scritto:Giuliacci ha detto azzorre pure sta settimana un paio di giorni fa. Secondo me porta sfiga ai freddofili. E' un iniesta al contrariogemi65 ha scritto:Anvedi Giuliacci e il suo Azzorre...
Ma non dite che l'ho nominato, già mi ha bannato dalla sua pagina, ora mi denuncia alla polizia postale
butto la un pensiero che mi è venuto per la testa, stiamo tutti notando un atlantico che sembra dare cenni di ritrovato vigore, questo non potrebbe avere risvolti sul finire della stagione estiva? mi spiego, con l'avanzare della stagione, e mi riferisco ad agosto inoltrato, africano permettendo, potremmo assistere alle prime piogge organizzate e più estese sul territorio italiano senza dovere aspettare l'autunno?
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Capiscimi. Vivo in una regione con clima instabile in estate (infatti sono i mesi più piovosi), se voglio andare al lago o in montagna (per esempio) mi becco spesso temporali con gpt non alti, il caldo non mi da fastidio...normale che uno apprezza il caldo e il tempo stabile poi in questa stagione. Come uno apprezza il freddo in invernogemi65 ha scritto:Ci sto!
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
L'estate è la vostra stagione delle piogge. apprezzalaIMadeYouReadThis ha scritto:Capiscimi. Vivo in una regione con clima instabile in estate (infatti sono i mesi più piovosi), se voglio andare al lago o in montagna (per esempio) mi becco spesso temporali con gpt non alti, il caldo non mi da fastidio...normale che uno apprezza il caldo e il tempo stabile poi in questa stagione. Come uno apprezza il freddo in invernogemi65 ha scritto:Ci sto!
-
gemi65
Anche Giuliacci nella schiera dei ragazzini viziati che non ammettono commenti dissenzienti?vince1986 ha scritto:l'azzorre non arriverebbe nemmeno per questo run se non con una sua propaggine orientale, ma le termiche rimarrebbero molto alte fino a quando quella depressione sul centro Europa potrebbe lisciarci e far calare le temperature; l'aria africana non verrebbe scalzata da quella oceanica.IMadeYouReadThis ha scritto:Giuliacci ha detto azzorre pure sta settimana un paio di giorni fa. Secondo me porta sfiga ai freddofili. E' un iniesta al contrariogemi65 ha scritto:Anvedi Giuliacci e il suo Azzorre...
Ma non dite che l'ho nominato, già mi ha bannato dalla sua pagina, ora mi denuncia alla polizia postale
Da evitare ma non c'erano già dubbi
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Nah ho abbastanza pioggia (sta piovendo pure oragemi65 ha scritto: L'estate è la vostra stagione delle piogge. apprezzala
Comunque sia gfs che parallelo vedono fino al long caldazza. Temporali possibili al nord sempre domenica e lunedi
Ultima modifica di IMadeYouReadThis il mer lug 05, 2017 6:05 pm, modificato 3 volte in totale.
si, e scrive anche come un ragazzino viziato.gemi65 ha scritto:Anche Giuliacci nella schiera dei ragazzini viziati che non ammettono commenti dissenzienti?vince1986 ha scritto:l'azzorre non arriverebbe nemmeno per questo run se non con una sua propaggine orientale, ma le termiche rimarrebbero molto alte fino a quando quella depressione sul centro Europa potrebbe lisciarci e far calare le temperature; l'aria africana non verrebbe scalzata da quella oceanica.IMadeYouReadThis ha scritto: Giuliacci ha detto azzorre pure sta settimana un paio di giorni fa. Secondo me porta sfiga ai freddofili. E' un iniesta al contrario
Pessimo.
-
gemi65
della serie: capisco tutto io.vince1986 ha scritto:si, e scrive anche come un ragazzino viziato.gemi65 ha scritto:Anche Giuliacci nella schiera dei ragazzini viziati che non ammettono commenti dissenzienti?vince1986 ha scritto: l'azzorre non arriverebbe nemmeno per questo run se non con una sua propaggine orientale, ma le termiche rimarrebbero molto alte fino a quando quella depressione sul centro Europa potrebbe lisciarci e far calare le temperature; l'aria africana non verrebbe scalzata da quella oceanica.
Pessimo.
Ma è in buona compagnia in ogni campo non solo meteo
[/i]