Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Game over, inverno ciofeca, sopramedia perenne,bardi ha scritto:Porterai fortuna come aromanonnevica nel 2012, continua a dirlo.LHODSE ha scritto:Mi dispiace, la risposta e negativa.
Impossibile. Termiche peggiorate pure.
TRASFERITEVI IN MONTAGNA.
Gobbo a gogo, Estate torrida, NonInverno,
Italia succursale africana, Venezia sommersa,
Eccetera eccetera.
Dimenticavo...Roma la neve la vede col binocolo.
Accadrà solo questo e basta.
Il resto? È stato solo un sogno...
Un'inutile chimera...
ARomaNonNevica.....mai.
Tutto confermato si....almeno fino a domenica...poi si vedrà per il dopo e ....occhio a domani sera....io ve lo dicoadry023 ha scritto:na volta a sud una a nord na volta una meno 4 una volta na -3, quanto mi mancavano ste cosecomunque tutto confermato mi sembra minimi e termiche si vedranno in now!
hai dimenticato le "temperature discount" proff!ulisse55 ha scritto:Game over, inverno ciofeca, sopramedia perenne,bardi ha scritto:Porterai fortuna come aromanonnevica nel 2012, continua a dirlo.LHODSE ha scritto:Mi dispiace, la risposta e negativa.
Impossibile. Termiche peggiorate pure.
TRASFERITEVI IN MONTAGNA.
Eccetera eccetera.
Un'inutile chimera...
ARomaNonNevica.....mai.
-
civisromanus73
- MauroMilan
Più gufano su Roma più s'avvicina la dama a noi.nibuck ha scritto:Tutto confermato si....almeno fino a domenica...poi si vedrà per il dopo e ....occhio a domani sera....io ve lo dicoadry023 ha scritto:na volta a sud una a nord na volta una meno 4 una volta na -3, quanto mi mancavano ste cosecomunque tutto confermato mi sembra minimi e termiche si vedranno in now!
Comunque per domani dici solo per la collina non pianura Nibuck?
Vero...pure todos in Spagna, tutto in Turchia, Azzorre morto,nuloso ha scritto:hai dimenticato le "temperature discount" proff!ulisse55 ha scritto:Game over, inverno ciofeca, sopramedia perenne,bardi ha scritto: Porterai fortuna come aromanonnevica nel 2012, continua a dirlo.
Eccetera eccetera.
Un'inutile chimera...
ARomaNonNevica.....mai.
E...penso basti.
Ora...basta scherzare.
Prepariamoci a soffrire o gioire.
Roma è questa.
Si ama, si odia, ma la desideri sempre.
Se poi c'è la Dama , te la sposi pure...
- MauroMilan
Collina. ....solo collina domani sera amico mio.....poi 24 ore ci mettiamo anche RomaMauroMilan ha scritto:Più gufano su Roma più s'avvicina la dama a noi.nibuck ha scritto:Tutto confermato si....almeno fino a domenica...poi si vedrà per il dopo e ....occhio a domani sera....io ve lo dicoadry023 ha scritto:na volta a sud una a nord na volta una meno 4 una volta na -3, quanto mi mancavano ste cosecomunque tutto confermato mi sembra minimi e termiche si vedranno in now!
MauroMilan ha scritto:Si infatti....parleranno del loro "orticello" evidentementeadry023 ha scritto:ma sto leggendo schifo peggiorate per tutti! forse sono cieco io ma non mi sembrano cosi peggiorate nel breve! ok per la settimana entrate sono peggiorate ma a quella distanza è una vita se non di piu
Le adriatiche hanno bisogno di ben altre termiche per la neve al piano
Noi tirrenici c'è la possiamo cavare con altre caratteristiche
Comunque mi fido di più dei modelli inglesi
- MauroMilan
Perfetto grazie Nibucknibuck ha scritto:Collina. ....solo collina domani sera amico mio.....poi 24 ore ci mettiamo anche RomaMauroMilan ha scritto:Più gufano su Roma più s'avvicina la dama a noi.nibuck ha scritto: Tutto confermato si....almeno fino a domenica...poi si vedrà per il dopo e ....occhio a domani sera....io ve lo dico
Una domanda stupida... siccome io da casa mia vedo Frascati ...:sto a 10-15m da Frascati non è che domani sera casca un po' de forfora pure qua no