e che pensavi che avrebbe rasserenato? Mo mi stai quasi sulle scatole!miki98 ha scritto:Colpo di scena bufera di neve ad amandola!! Questa proprio non me l'aspettavo.....![]()
![]()
*** NOWCASTING ROMAGNA-MARCHE-ABRUZZO ****
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ahahahah meteocris, mi aspettavo neve debole o al massimo moderata, invece.....meteocris ha scritto:e che pensavi che avrebbe rasserenato? Mo mi stai quasi sulle scatole!miki98 ha scritto:Colpo di scena bufera di neve ad amandola!! Questa proprio non me l'aspettavo.....![]()
![]()
Non te la prendere, penso nessuno se la aspettava
-
burian1993
qua niente di niente...gemi65 ha scritto:Perchè no? Gli accumoli li aveva previsti anche ML!miki98 ha scritto:Colpo di scena bufera di neve ad amandola!! Questa proprio non me l'aspettavo.....![]()
![]()
Scherzi a parte si sapeva che oggi con la ritornante ci sabbero state occasioni e poi se il vento non rompesse...
-
Giampier83
-
Giampier83
-
Diamond_Sea
-
andrea.pagnoni
-
burian1993
-
Diamond_Sea
Colpa del maledetto vento. Qui qualcosa ha fatto ma veramente poco rispetto alle aspettative, senza un minimo ben strutturato o fronti freddi come si deve con la -12 ci facciamo il brodo. Molto meglio una -8 ma con un bel minimo che porta nuvolosità compatta e precipitazioni estese che quello gelo siderale tutto vento e niente sostanza.andrea.pagnoni ha scritto:La costa da ancona in su rimane ancora asciutta. È incredibile. Saltati con una precisione da cecchini! Arriverà?
- ContessaStrega
- Forumista senior