Nowcasting ROMA

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
MAGGIO77

Messaggio da MAGGIO77 »

si credo anch'io non posso aspettare così tanto ma vabbè al limite mi godrò la sorpresa.
bloking

Messaggio da bloking »

potrebbero anke formarsi piu a sud del fronte che vedete ora ma comunque e proprio piccolo. non so se ce la fà
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

temp - 1 cielo sereno
VENTO DEL NORD

Messaggio da VENTO DEL NORD »

Glie a fà glie fà, nun glie a fà. :wink:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

bloking ha scritto:potrebbero anke formarsi piu a sud del fronte che vedete ora ma comunque e proprio piccolo. non so se ce la fà
intanto all.isola d.elba si stanno divertendo alla faccia di noi che speriamo
MAGGIO77

Messaggio da MAGGIO77 »

bè hanno semplicemente avuto più fortuna di noi nevo.
bloking

Messaggio da bloking »

qua e là neve sulle piane toscane.
MAGGIO77

Messaggio da MAGGIO77 »

A me sembra abbastanza veloce il fronte che dici blok?
jungem

Messaggio da jungem »

Ciao a tutti! Vorrei sapere che cosa succederà nella notte dati gli ultimi aggiornamenti..io abito al mare a nord di roma..qui temp. circa mezzo grado sotto lo zero. Per le temperature non ci sono problemi, penso...ma la perturbazione ci sarà??? risp please.
bloking

Messaggio da bloking »

a me sembra abbastanza veloce a dissolversi
cesaresnow

Messaggio da cesaresnow »

jungem ha scritto:Ciao a tutti! Vorrei sapere che cosa succederà nella notte dati gli ultimi aggiornamenti..io abito al mare a nord di roma..qui temp. circa mezzo grado sotto lo zero. Per le temperature non ci sono problemi, penso...ma la perturbazione ci sarà??? risp please.

non sono un esperto e non voglio illudetrti, ma oggi ho visto di sfuggita un'intervista ad un meteorologo su rai3 - Lazio e diceva della possibilità dei fiocchi proprio su ladispoli e civitavecchia .... ed io sono qui perchè spero sia vero e che si prolunghi fino ad ostia ...
:D
bloking

Messaggio da bloking »

bè se arriva sarebbe neve a tutte le quote.
jungem

Messaggio da jungem »

cesaresnow ha scritto:
jungem ha scritto:Ciao a tutti! Vorrei sapere che cosa succederà nella notte dati gli ultimi aggiornamenti..io abito al mare a nord di roma..qui temp. circa mezzo grado sotto lo zero. Per le temperature non ci sono problemi, penso...ma la perturbazione ci sarà??? risp please.

non sono un esperto e non voglio illudetrti, ma oggi ho visto di sfuggita un'intervista ad un meteorologo su rai3 - Lazio e diceva della possibilità dei fiocchi proprio su ladispoli e civitavecchia .... ed io sono qui perchè spero sia vero e che si prolunghi fino ad ostia ...
:D
Ti ringrazio dell'informazione..non so sinceramente se ci sono delle nubi.. ieri sera qui vicino a cerveteri (100 mt circa) era nevischio. Tranquillo che se nevica qui arriva anche da te..non siamo lontani per niente. Da quanto posso aver visto dalla carta del satellite, le nubi dovrebbero trovarsi in bassa toscana in questo momento..se dovesse prendere il largo penso colpirebbe roma. Rimaniamo in attesa di capirci qualcosa.
massi72

...

Messaggio da massi72 »

..sembra che qualcosa si generi anche sull'alto Tirreno, utile alle coste laziali.

Massimiliano
Giorgio85

Messaggio da Giorgio85 »

Ma non c'è nessuno del viterbese o grossetano?Possibile che mi ricordo una persona del monte argentario?
Mi piacerebbe sapere novità di quelle zone...
Bloccato