Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

pubblico ha scritto:
non ho specificato che è del forum... :roll:
E comunque ne devi essere innamorato, la rosa bianca è amore :|
pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:
pubblico ha scritto:
non conoscevo il significato della rosa bianca... della rosa rossa e gialla si.. mi dispiace.. :|
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

pubblico ha scritto:
Cribbio ha scritto:
pubblico ha scritto:
non conoscevo il significato della rosa bianca... della rosa rossa e gialla si.. mi dispiace.. :|
Beh, ora lo sai :|
manu2

Messaggio da manu2 »

anto, bevuto di mattina presto? dai il buongiorno e poi dici si ma a voi no? ma per delicatezza non dirlo no :shock: :shock: :shock: oppure di "unbuongiorno speciale ad una persona...".
allora mi ritiro il mio che dici? bah.non ci sono piu i gentiluomini di una volta. oh no tranne messer kribb.
grazie caro, ma se tanto mi da tanto (a naso) sverresti come una pera :D :D
pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:
pubblico ha scritto:
Cribbio ha scritto: E comunque ne devi essere innamorato, la rosa bianca è amore :|
Beh, ora lo sai :|
ho trovato questo sul web adesso fresco fresco

Se mi regalassero, o se regalassi una rosa dai petali bianchi sarebbe simbolo di un qualcosa appena nato, magari un nuovo amore appena sbocciato; magari rappresenterebbe fedeltà pura ed incondizionata, magari invece sarebbe l'iconografia di un sentimento candido...un TVB attenuato...un traguardo oltre l'amicizia ma non troppo al largo nel mare dell'amore.
Insomma, è cmq un pensiero, e come tutti i pensieri vogliono essere gradevoli e simboleggiare, x chi li riceve, di essere importante o comunque fetta rilevante tra le amicizie.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

pubblico ha scritto:

Se mi regalassero, o se regalassi una rosa dai petali bianchi sarebbe simbolo di un qualcosa appena nato, magari un nuovo amore appena sbocciato; magari rappresenterebbe fedeltà pura ed incondizionata, magari invece sarebbe l'iconografia di un sentimento candido...un TVB attenuato...un traguardo oltre l'amicizia ma non troppo al largo nel mare dell'amore.
Insomma, è cmq un pensiero, e come tutti i pensieri vogliono essere gradevoli e simboleggiare, x chi li riceve, di essere importante o comunque fetta rilevante tra le amicizie.
Andò, "sentimento candido" è l'unica cosa giusta di questa descrizione, per il resto è tutto sbagliato; rosa bianca = amore profondo, profonda stima e sentimenti molto sinceri. Per farla breve io userei le rose bianche per una proposta di matrimonio. 8)
pubblico

Messaggio da pubblico »

manu2 ha scritto:anto, bevuto di mattina presto? dai il buongiorno e poi dici si ma a voi no? ma per delicatezza non dirlo no :shock: :shock: :shock: oppure di "unbuongiorno speciale ad una persona...".
allora mi ritiro il mio che dici? bah.non ci sono piu i gentiluomini di una volta. oh no tranne messer kribb.
grazie caro, ma se tanto mi da tanto (a naso) sverresti come una pera :D :D
per delicatezza non dovrei dirlo, ma per correttezza l'ho detto... e vi ho anche risalutato....
pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:
pubblico ha scritto:

Andò, "sentimento candido" è l'unica cosa giusta di questa descrizione, per il resto è tutto sbagliato; rosa bianca = amore profondo, profonda stima e sentimenti molto sinceri. Per farla breve io userei le rose bianche per una proposta di matrimonio. 8)
non lo sapevo ok? :|
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

pubblico ha scritto:
non lo sapevo ok? :|[/quote]

E mica ti sto cazziando, ti sto dando una dritta :wink:

Rosa rossa = Passione irrefrenabile.
Rosa Gialla = Stima in amicizia.
pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:
pubblico ha scritto:
non lo sapevo ok? :|
E mica ti sto cazziando, ti sto dando una dritta :wink:

Rosa rossa = Passione irrefrenabile.
Rosa Gialla = Stima in amicizia.[/quote]

rosa gialla è invidia-gelosia :|
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Si anche gelosia più che invidia, si parla pur sempre di sfera d'amicizia :|

Andò, perchè non ti proponi per quelle selezioni da promoter in Meteo Italia? :roll:
pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:Si anche gelosia più che invidia, si parla pur sempre di sfera d'amicizia :|

Andò, perchè non ti proponi per quelle selezioni da promoter in Meteo Italia? :roll:
che selezioni?
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ma come non lo sapevi?

Tiè, molto interessante...

http://www.meteoitalia.it/ricerca-personale.php
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Sei la persona più indicata,manda subito il curriculum......sono contenta per te......te lo meriti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

stella polare 75 ha scritto:Sei la persona più indicata,manda subito il curriculum......sono contenta per te......te lo meriti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
Straquoto! 8)
Rispondi