E non solo lui!!!!!!!stella polare 75 ha scritto:Se ti vede Crib s'innamora !Marziano ha scritto:Azz... mi ero perso questa sezione!
cmq eccomi qui, anche se la foto "purtroppo" è un po' datata..
Fatevi vedere in faccia!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
- stella polare 75
- stella polare 75
- cristiano69
Nono non preoccuparti stellinastella polare 75 ha scritto:Voi due ?! Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh !Rughina67 ha scritto:Mah,mi sa che siete gelosi!Comunque state tranquilli,anche se il ragazzo non è male, non è il mio tipoCribbio ha scritto: InfattiVoi due siete i miei aaammmori!!!!!!
Ci tengo molto a Rughina...non me la lascio scappare..nemmeno se Cribbio me lo chiede in ginocchio
- stella polare 75
Cribbio voleva proporre uno scambio...cristiano69 ha scritto:Nono non preoccuparti stellinastella polare 75 ha scritto:Voi due ?! Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh !Rughina67 ha scritto: Mah,mi sa che siete gelosi!Comunque state tranquilli,anche se il ragazzo non è male, non è il mio tipoVoi due siete i miei aaammmori!!!!!!
![]()
Ci tengo molto a Rughina...non me la lascio scappare..nemmeno se Cribbio me lo chiede in ginocchio
- cristiano69
stella polare 75 ha scritto:Cribbio voleva proporre uno scambio...cristiano69 ha scritto:Nono non preoccuparti stellinastella polare 75 ha scritto: Voi due ?! Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh !![]()
Certo che chi prende Cribbio lo prende a scatola chiusa...almeno io la foto l'ho postata..sapete gia chi vi ritrovate davanti
Pero' forse la sorpresa è piu bella,piu accattivante via
Non mi piacciono le scatole,se poi sono chiuse meno ancora!cristiano69 ha scritto:stella polare 75 ha scritto:Cribbio voleva proporre uno scambio...cristiano69 ha scritto: Nono non preoccuparti stellina![]()
Ci tengo molto a Rughina...non me la lascio scappare..nemmeno se Cribbio me lo chiede in ginocchio![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che chi prende Cribbio lo prende a scatola chiusa...almeno io la foto l'ho postata..sapete gia chi vi ritrovate davanti![]()
Pero' forse la sorpresa è piu bella,piu accattivante via
Ecco un vero uomo,Cribbio prendi appunti!cristiano69 ha scritto:Nono non preoccuparti stellinastella polare 75 ha scritto:Voi due ?! Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh !Rughina67 ha scritto: Mah,mi sa che siete gelosi!Comunque state tranquilli,anche se il ragazzo non è male, non è il mio tipoVoi due siete i miei aaammmori!!!!!!
![]()
- stella polare 75