Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Il mio consiglio è quello di non dare troppo peso ad ogni uscita di gfs, situazione in evoluzione e si andrà in nowcasting. Guardando gfs serale molte cose non tornano....
Comunque 72/96 h sono già troppe, i minimi faranno la differenza.
In questo run salta all'occhio il gran freddo presente al nord e l'assenza di precipitazioni.
Ne riparliamo domani.
In questo run salta all'occhio il gran freddo presente al nord e l'assenza di precipitazioni.
Ne riparliamo domani.
quotone!Fiume Po ha scritto:Il mio consiglio è quello di non dare troppo peso ad ogni uscita di gfs, situazione in evoluzione e si andrà in nowcasting. Guardando gfs serale molte cose non tornano....
Ne riparliamo domani.
Dopo anni ad invocarlo, eccolo il gran freddo e 30 gg di sottomedia. Precipitazioni? Ne abbiamo avute di più gli altri anni con hp e brodo atlantico. Cosa abbiamo fatto di male non riesco proprio a capirlo. Fino al 2010 almeno 1 episodio decente all'anno ci toccava. Ormai sono solo ricordi.Fiume Po ha scritto:Il mio consiglio è quello di non dare troppo peso ad ogni uscita di gfs, situazione in evoluzione e si andrà in nowcasting. Guardando gfs serale molte cose non tornano....
Ne riparliamo domani.
Ultima modifica di Freddo84 il gio gen 12, 2017 11:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Quoto anche ioadry023 ha scritto:quotone!Fiume Po ha scritto:Il mio consiglio è quello di non dare troppo peso ad ogni uscita di gfs, situazione in evoluzione e si andrà in nowcasting. Guardando gfs serale molte cose non tornano....
Ne riparliamo domani.
- MauroMilan
EsattoFiume Po ha scritto:Il mio consiglio è quello di non dare troppo peso ad ogni uscita di gfs, situazione in evoluzione e si andrà in nowcasting. Guardando gfs serale molte cose non tornano....
Ne riparliamo domani.
https://www.austrocontrol.at/wetter/wet ... ter/europa
Temperatura 1.8 pioviggine e nebbia stasera la -4 .Cuscino eccezionale.
Roma 14 gradi incredibile , potrebbe arrivare a 18 di massima ottima temperatura per un bel temporale estivo.
Temperatura 1.8 pioviggine e nebbia stasera la -4 .Cuscino eccezionale.
Roma 14 gradi incredibile , potrebbe arrivare a 18 di massima ottima temperatura per un bel temporale estivo.
Gli est shift migliorano le termiche e peggiorano le prec.Marco92 ha scritto:Che aggiornamenti pessimi il tirreno quasi a secco con una rodanata![]()
Speriamo cambino perché questi sud shift non farebbero altro che far rinevicare sulle solite zone.
Peggiorato anche per Marche e Romagna
Ci vuole il giusto mix, situazione in continuo divenire.
-
jacopo90
- Forumista senior
Hai perfettamente ragione.. se non la vediamo con questa configurazione non si vede piú... io ormai mi arrendo e alzo bandirà biancaMarco92 ha scritto:Che aggiornamenti pessimi il tirreno quasi a secco con una rodanata![]()
Speriamo cambino perché questi sud shift non farebbero altro che far rinevicare sulle solite zone.
Peggiorato anche per Marche e Romagna