FEBBRAIO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Visto il riproporsi di certi scenari nel determinismo e siccome c'è chi ha scritto che l'alta pressione che ci interesserà, si vedeva da giorni nelle carte del determinismo, per la stessa ragione accendiamo il target fresco/freddo instabile di fine mese?
O la regola vale solo se nel long si vede l'hp?
- CalabriaSiberiana
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
sino al 10 marzo io ci sono, l ho fatto notare stamane quello squarcio sopra l'atlanticogemi65 ha scritto:Visto il riproporsi di certi scenari nel determinismo e siccome c'è chi ha scritto che l'alta pressione che ci interesserà, si vedeva da giorni nelle carte del determinismo, per la stessa ragione accendiamo il target fresco/freddo instabile di fine mese?
La dinamica inizia alle 168 ore quando L alta pressione trova lo spazio giusto in Atlantico per alzarsi , il resto vien da se
Quindi dobbiamo sicuramente annoverare un aggiornamento positivo vediamo se confermato nei prossimi run, certo è che se tutto fosse già deciso questi cambiamenti non sarebbero stati visti
Quindi dobbiamo sicuramente annoverare un aggiornamento positivo vediamo se confermato nei prossimi run, certo è che se tutto fosse già deciso questi cambiamenti non sarebbero stati visti
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Gandalf qui si siamo tutti, si evidenziava la possibilità di raccoglieregandalf il bianco ha scritto:sino al 10 marzo io ci sono, l ho fatto notare stamane quello squarcio sopra l'atlanticogemi65 ha scritto:Visto il riproporsi di certi scenari nel determinismo e siccome c'è chi ha scritto che l'alta pressione che ci interesserà, si vedeva da giorni nelle carte del determinismo, per la stessa ragione accendiamo il target fresco/freddo instabile di fine mese?
qualcosa nell'ambito dei confini stagionali e qualcosa che possa
ancora accontentare le pianure.
Finche ci sarà passione, staremo qui come sempre a monitorare.
- Supergelo
- Forumista senior
Esatto, lo snodo principale è questo, se l'azzorriano riuscirà a salire e il canadese non premera troppo, potremmk giocarci una strepistosa occasionegandalf il bianco ha scritto:come ho detto stamane il bivio è questo
da valutare se l'azzorre intruderà tra le maglie da qui in poi, o se l'onda del ramo atlantico impedirà questo steep

Buran puro.