Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
siccità nel 2012 al nord ovest? ma per favore. ma quali 10 mesi senza 1 mm d'acqua. tanto per cominciare da maggio a settembre si verificarono temporali di notevole entità. un autunno certamente non secco e in più tutta la neve caduta nel mese di febbraio...Burian2012 ha scritto:Forse ho problemi seri ma ho anche una buona memoria.vince1986 ha scritto:credo tu abbia dei problemi abbastanza seri.Burian2012 ha scritto: Secco per secco non si può attendere un altro mese?
Se si potesse decidere avrei lasciato Febbraio alle irruzioni continentali, poi da Marzo perturbazioni nord-atlantiche a catena, tanto ormai è già primavera ai primi di Marzo!
Un altro mese non potevate aspettare? E' così urgente?
Prima i senzatetto che chissenefrega se muoiono di freddo, ora il "mah si, non facciamo piovere per un altro mese".
Su cosa scherzerai in futuro? Come ironia comincia ad essere davvero di cattivo gusto.
La natura fa e farà quel che vuole, non per questo bisogna tifare per i disastri naturali.
Perchè la siccità è un disastro naturale.
Ti ricordi la siccità del 2011/2012 al Nord?
Io sì, nonostante sono del Sud!
Questa siccità non è lontanamente paragonabile a quella del 2012 quando il Nord Italia visse 10 mesi senza 1 mm d'acqua specie il Nord-Ovest!
Quella si che è siccità vera e propria e non l'augurerei a nessuno ma a nessuno proprio!
Purtroppo per sfortuna o per fortuna la natura fa che vuole e vale anche dalla parte opposta!
Quindi non stare qui a lamentarti quando il vento girerà da parte opposta!
Chiudo OT. Scusate il disturbo, si va avanti!
Leggi bene!ventomoderato ha scritto:siccità nel 2012 al nord ovest? ma per favore. ma quali 10 mesi senza 1 mm d'acqua. tanto per cominciare da maggio a settembre si verificarono temporali di notevole entità. un autunno certamente non secco e in più tutta la neve caduta nel mese di febbraio...Burian2012 ha scritto:Forse ho problemi seri ma ho anche una buona memoria.vince1986 ha scritto: credo tu abbia dei problemi abbastanza seri.
Prima i senzatetto che chissenefrega se muoiono di freddo, ora il "mah si, non facciamo piovere per un altro mese".
Su cosa scherzerai in futuro? Come ironia comincia ad essere davvero di cattivo gusto.
La natura fa e farà quel che vuole, non per questo bisogna tifare per i disastri naturali.
Perchè la siccità è un disastro naturale.
Ti ricordi la siccità del 2011/2012 al Nord?
Io sì, nonostante sono del Sud!
Questa siccità non è lontanamente paragonabile a quella del 2012 quando il Nord Italia visse 10 mesi senza 1 mm d'acqua specie il Nord-Ovest!
Quella si che è siccità vera e propria e non l'augurerei a nessuno ma a nessuno proprio!
Purtroppo per sfortuna o per fortuna la natura fa che vuole e vale anche dalla parte opposta!
Quindi non stare qui a lamentarti quando il vento girerà da parte opposta!
Chiudo OT. Scusate il disturbo, si va avanti!