GENNAIO 2019 - Modelli Live 2019!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Si ma che valenza ha questa carta gfs è molto più stiticaAlberto13 ha scritto:Oh ragazzi, da me sono 9 cm giusto?(ho qualche problema di daltonismo, è per quello che lo chiedo)Telecuscino ha scritto:L'Emilia-Romagna chi prima, chi poi non delude maiViva le dolomiti ha scritto:
E vabbe aggiornamento ICON fantastico, accumuli nevosi fino a giovedì
Oh ma Freddo84 rischia di vedere la neve? Speriamo di no sennó che fine fanno i banani e le palme(sai che scherzo Freddo, ti voglio bene
)
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Ho sbagliato a pubblicare la carta qui, trasferiamoci nel td dell'evoluzione nord 27/4pier-mo ha scritto:Si ma che valenza ha questa carta gfs è molto più stiticaAlberto13 ha scritto:Oh ragazzi, da me sono 9 cm giusto?(ho qualche problema di daltonismo, è per quello che lo chiedo)Telecuscino ha scritto: L'Emilia-Romagna chi prima, chi poi non delude mai
Oh ma Freddo84 rischia di vedere la neve? Speriamo di no sennó che fine fanno i banani e le palme(sai che scherzo Freddo, ti voglio bene
)
-
effetto stau
- Forumista senior
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
bufera genzanese
se non sei convinto del futuro meteo..e credi in una disfatta...lascia stare.riposati. Essere negativi con pianti non e' cosa buona. In ogni run lamenti e robe varie lasciamoli nei td appositi. Non credi a qualcosa di buono.non rimarcare sempre la solita solfa.effetto stau ha scritto:Fv3 orribilante
-
jacopo90
- Forumista senior
ha soltanto detto la verità, non possono soltanto essere presi in considerazione i run belli...questo di FV3 fa semplicemente schifobufera genzanese ha scritto:se non sei convinto del futuro meteo..e credi in una disfatta...lascia stare.riposati. Essere negativi con pianti non e' cosa buona. In ogni run lamenti e robe varie lasciamoli nei td appositi. Non credi a qualcosa di buono.non rimarcare sempre la solita solfa.effetto stau ha scritto:Fv3 orribilante
-
bufera genzanese
capito..ma diventa pesante come quello che fa vedere il parallelo..gfs non mi sembra tutto sto gran schifo..mo che famo?jacopo90 ha scritto:ha soltanto detto la verità, non possono soltanto essere presi in considerazione i run belli...questo di FV3 fa semplicemente schifobufera genzanese ha scritto:se non sei convinto del futuro meteo..e credi in una disfatta...lascia stare.riposati. Essere negativi con pianti non e' cosa buona. In ogni run lamenti e robe varie lasciamoli nei td appositi. Non credi a qualcosa di buono.non rimarcare sempre la solita solfa.effetto stau ha scritto:Fv3 orribilante
-
leonardo 555
-
monte capanne
- Forumista senior
-
leonardo 555
-
monte capanne
- Forumista senior
-
effetto stau
- Forumista senior
Io commento quello che FANNO VEDERE i modelli nelle loro uscite..; è ingiusto far sognare la gente e commentare cose come fa il solito sito bomba..;bufera genzanese ha scritto:se non sei convinto del futuro meteo..e credi in una disfatta...lascia stare.riposati. Essere negativi con pianti non e' cosa buona. In ogni run lamenti e robe varie lasciamoli nei td appositi. Non credi a qualcosa di buono.non rimarcare sempre la solita solfa.effetto stau ha scritto:Fv3 orribilante
Se ti piacciono i titoli roboanti segui loro..!!
La meteo non è come la fede religiosa in cui credi anche quello che non vedi..!
Però noto che ci sono ancora creduloni della meteorologia ed io non ne faccio parte..!
Se ti da fastidio non sei certo tu a decidere se devo lasciare questo td..!
Sogna pure.., io vivo la realtà..! Se poi tra un paio di gg sotto le 200 ore si vedono scenari gelidi sarò il primo a giore ..., ma da sveglio però ..!! Saluti
-
effetto stau
- Forumista senior
Quotojacopo90 ha scritto:ha soltanto detto la verità, non possono soltanto essere presi in considerazione i run belli...questo di FV3 fa semplicemente schifobufera genzanese ha scritto:se non sei convinto del futuro meteo..e credi in una disfatta...lascia stare.riposati. Essere negativi con pianti non e' cosa buona. In ogni run lamenti e robe varie lasciamoli nei td appositi. Non credi a qualcosa di buono.non rimarcare sempre la solita solfa.effetto stau ha scritto:Fv3 orribilante

[/img]