visto che tra qualche ora sparisce tutto la stampiamo come ricordo DICEMBRE 2023 - LIVE MODELLI
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Tic toc, tic toc, tic toc, l'anticiclone arriva puntuale e anche dicembre è andato...
circa una settimana fa quando le proiezioni annusavano quanto accade da sempre, mio malgrado da amante di freddo e neve, lo feci presente ma, più di qualcuno ottimista e saccente, dise che dovevo postare carte e motivare...
rimandino a gennaio a tutti...
circa una settimana fa quando le proiezioni annusavano quanto accade da sempre, mio malgrado da amante di freddo e neve, lo feci presente ma, più di qualcuno ottimista e saccente, dise che dovevo postare carte e motivare...
-
GELOSIBERIANO
Aquilotto, per caso hai poteri mistici, vedo che sai prevedere con certezza il tempo del mese di dicembreaquilotto ha scritto:Tic toc, tic toc, tic toc, l'anticiclone arriva puntuale e anche dicembre è andato...
dopo una settimana ritorni invece io credo sempre dopo Natale cmq sei com'è la Lazio sparisci è ogni tanto ritorniaquilotto ha scritto:Tic toc, tic toc, tic toc, l'anticiclone arriva puntuale e anche dicembre è andato...
-
Gabriele_2021
Infatti parlavo di nulla di fatto fino al periodo natalizio!Gelo69 ha scritto:dopo una settimana ritorni invece io credo sempre dopo Natale cmq sei com'è la Lazio sparisci è ogni tanto ritorniaquilotto ha scritto:Tic toc, tic toc, tic toc, l'anticiclone arriva puntuale e anche dicembre è andato...
Comunque visto che tenti di provocare dal punto di vista calcistico e deduco tu sia della riomma, perchè solo chi appartiene a quel parterre può farlo in ogni dove, quindi anche su un forum meteo, dovresti renderti conto che la definizione da te usata appartiene ai vostri colori...
guarda che io non ho provocato già te una settimana fa cominciato te ,sai che c'è ti ignoro prroprioaquilotto ha scritto:Infatti parlavo di nulla di fatto fino al periodo natalizio!Gelo69 ha scritto:dopo una settimana ritorni invece io credo sempre dopo Natale cmq sei com'è la Lazio sparisci è ogni tanto ritorniaquilotto ha scritto:Tic toc, tic toc, tic toc, l'anticiclone arriva puntuale e anche dicembre è andato...
Comunque visto che tenti di provocare dal punto di vista calcistico e deduco tu sia della riomma, perchè solo chi appartiene a quel parterre può farlo in ogni dove, quindi anche su un forum meteo, dovresti renderti conto che la definizione da te usata appartiene ai vostri colori...
- Rodigino04
Non mi sembra che carte e modelli prevedano inverno vero, poi se preferisci non guardare in faccia la realtà sei libero di farlo!GELOSIBERIANO ha scritto:Aquilotto, per caso hai poteri mistici, vedo che sai prevedere con certezza il tempo del mese di dicembreaquilotto ha scritto:Tic toc, tic toc, tic toc, l'anticiclone arriva puntuale e anche dicembre è andato...
Gelo ora capisco tanto astio nel tuo intervento!
Ho visto ora quanto scritto allora!
Dopo vari post, dove ribadivo ai più,continuamente, che la mia previsione era riferita al solo nord fino a natale, te ne sei uscito con un intervento che ironizzava su quanto da me "NON" detto a livello italico... ho risposto sei di coccio come si usa a roma e zone limitrofe, non mi sembra un offesa da querela.
Comunque mi scuso ora per allora.
Ho visto ora quanto scritto allora!
Dopo vari post, dove ribadivo ai più,continuamente, che la mia previsione era riferita al solo nord fino a natale, te ne sei uscito con un intervento che ironizzava su quanto da me "NON" detto a livello italico... ho risposto sei di coccio come si usa a roma e zone limitrofe, non mi sembra un offesa da querela.
Comunque mi scuso ora per allora.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
GELOSIBERIANO
Beh gfs non lo consideri?aquilotto ha scritto:Non mi sembra che carte e modelli prevedano inverno vero, poi se preferisci non guardare in faccia la realtà sei libero di farlo!GELOSIBERIANO ha scritto:Aquilotto, per caso hai poteri mistici, vedo che sai prevedere con certezza il tempo del mese di dicembreaquilotto ha scritto:Tic toc, tic toc, tic toc, l'anticiclone arriva puntuale e anche dicembre è andato...