ma infatti a torino il sole non si vede già da giorni e continuerà così per altri 5/6 giorni minimo.Alessandro(Foiano) ha scritto:allora accorciamo le distanze con ICON forse è più chiaro che il mese è appena iniziato molto umido:vignaiolo ha scritto:Se la linea bianca è la media delle precipitazioni mi sembra abbastanza piattaAlessandro(Foiano) ha scritto: Clima secco a dicembre per Reano:
DICEMBRE 2020 - Modelli Live (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Ben ritrovato Marinssss, mi piace il tuo modo di fare, dicci la tua in passato hai avuto delle buone impressioni ma anche sbagli, quindi sono curioso di sapere come la pensi.Marins76 show ha scritto:Ride bene chi ride ultimo caro.effetto stau ha scritto:Buongiorno..., sento puzza di bruciato proprio perché lo hai appena detto..!!!Marins76 show ha scritto:Sento puzza di est, target 16-22 dicembre.
Italia compresa.
Saluti
Ci risentiamo... per ora la chiudo qui.
Approfondirò più in là.
Saluti
-
Massimiliano7782
Io leggo di clima secco,qui in Campania nn pioveva in questo modo da decenni e sarà così per altri 4-5 gg.
Io credo che una buona parte scriva sul forum per provocare,questo nn va bene,ci sono persone che leggono per capire e le diatribe che sono nate su questo tipici sono imbarazzanti,tra pro e contro freddo.
Non è più tollerabile e chiedo a chi ne ha le possibilità di bannare definitivamente chi provoca in continuazione,dovrebbe esserci qualcosa che funga da informazione,invece vedo gente che istiga, e' intollerabile.
Saluti,scusate lo sfogo.
Io credo che una buona parte scriva sul forum per provocare,questo nn va bene,ci sono persone che leggono per capire e le diatribe che sono nate su questo tipici sono imbarazzanti,tra pro e contro freddo.
Non è più tollerabile e chiedo a chi ne ha le possibilità di bannare definitivamente chi provoca in continuazione,dovrebbe esserci qualcosa che funga da informazione,invece vedo gente che istiga, e' intollerabile.
Saluti,scusate lo sfogo.
..Ma infatti,a me importa un fico secco se piove o nevica a Perugia o Firenze,figurati se piove o nevica da teventomoderato ha scritto:non è un td incentrato sul.nord ovest. Al resto del paese non frega nulla del clima del nord ovest. È opportuno scrivere nella sezioni appropriate. Detto questo fosse stato ultrapiovoso avrebbe segnalato la mancanza di gelate e la neve oltre i 1500 metri. Insomma c è sempre un motivo per dire ma, però, si dunque eccAlessandro(Foiano) ha scritto:Clima secco a dicembre per Reano:vignaiolo ha scritto: Cosa avrebbe scritto di sbagliato?
-
GallagherRM
No gandalf credimi ho capito benissimo, nessun problema davvero, ma con Renzo su questo forum ci conosciamo da quasi 10 anni e mi piacerebbe, visto il decadimento spiacevole di uno dei forum meteo storici di questo paese, desse stimoli che contribuiscano ad alzare l'asticella. E, sempre vista la mia esperienza da forumista di vecchia data, credo che questo atteggiamento un po' paternalistico non giovi alla causa.gandalf il bianco ha scritto:buongiorno gallagher, ho capito cosa intendi ma ti non hai capito cosa intendevo io,comunque chiudiamola qui, non vorremo stare ore e ore a discutere per cosi poco
E dubito fortemente, per la cronaca, che i forumisti attivi non siano in grado di fare una ricerca come si deve su Google.
È più pigrizia misto saccenza la gran parte delle volte.
Comunque davvero, nessun problema.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
assolutamente legittimo. ovviamente se ho l'alluvione e uno dell'umbria o della sicilia mi percula dicendo buona pioggia è inopportuno. a chi invece guarda al proprio orto non si può imputare nulla a patto che non trolli oppure risulti pesante con lamenti relativi alla sua zonaleo55 ha scritto:..Ma infatti,a me importa un fico secco se piove o nevica a Perugia o Firenze,figurati se piove o nevica da teventomoderato ha scritto:non è un td incentrato sul.nord ovest. Al resto del paese non frega nulla del clima del nord ovest. È opportuno scrivere nella sezioni appropriate. Detto questo fosse stato ultrapiovoso avrebbe segnalato la mancanza di gelate e la neve oltre i 1500 metri. Insomma c è sempre un motivo per dire ma, però, si dunque eccAlessandro(Foiano) ha scritto: Clima secco a dicembre per Reano:
-
GallagherRM
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
figurati io con te, ci mancherebbeGallagherRM ha scritto:No gandalf credimi ho capito benissimo, nessun problema davvero, ma con Renzo su questo forum ci conosciamo da quasi 10 anni e mi piacerebbe, visto il decadimento spiacevole di uno dei forum meteo storici di questo paese, desse stimoli che contribuiscano ad alzare l'asticella. E, sempre vista la mia esperienza da forumista di vecchia data, credo che questo atteggiamento un po' paternalistico non giovi alla causa.gandalf il bianco ha scritto:buongiorno gallagher, ho capito cosa intendi ma ti non hai capito cosa intendevo io,comunque chiudiamola qui, non vorremo stare ore e ore a discutere per cosi poco
E dubito fortemente, per la cronaca, che i forumisti attivi non siano in grado di fare una ricerca come si deve su Google.
Comunque davvero, nessun problema.
capito il concetto
Io pure.gandalf il bianco ha scritto:figurati io con te, ci mancherebbeGallagherRM ha scritto:No gandalf credimi ho capito benissimo, nessun problema davvero, ma con Renzo su questo forum ci conosciamo da quasi 10 anni e mi piacerebbe, visto il decadimento spiacevole di uno dei forum meteo storici di questo paese, desse stimoli che contribuiscano ad alzare l'asticella. E, sempre vista la mia esperienza da forumista di vecchia data, credo che questo atteggiamento un po' paternalistico non giovi alla causa.gandalf il bianco ha scritto:buongiorno gallagher, ho capito cosa intendi ma ti non hai capito cosa intendevo io,comunque chiudiamola qui, non vorremo stare ore e ore a discutere per cosi poco
Comunque davvero, nessun problema.![]()
capito il concetto
Farò del mio meglio....
Con stima per entrambi.
Renzo