Cambiamenti importanti...si...magiadellaneve ha scritto:Sorprese in vista

Vediamo il long...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non sono d'accordo.neve_a_roma ha scritto:Ve l'avevo detto che il periodo 5-10 febbraio non era propenso all'arrivo del gelo a causa dello schiacciamento della wave 2. Dopo il 10 l'arricciamento del canadese e la sua rotazione provocherebbe una ripartenza della wave 2 non verso il polo ma in direzione della Scandinavia.....quindi favorevole a retrogressione. Fisso come data metà mese.
Marins76 show ha scritto:Non sono d'accordo.neve_a_roma ha scritto:Ve l'avevo detto che il periodo 5-10 febbraio non era propenso all'arrivo del gelo a causa dello schiacciamento della wave 2. Dopo il 10 l'arricciamento del canadese e la sua rotazione provocherebbe una ripartenza della wave 2 non verso il polo ma in direzione della Scandinavia.....quindi favorevole a retrogressione. Fisso come data metà mese.
Si parte invece proprio dal target dove dici che non arriverà niente.
Lo ripeterò all'infinito, li partono le danze.
Lo avete fatto prima, lo state facendo nuovamente.
Sottovalutare la prima decade.
Saluti
Iniestas ma mica la debbono pensare tutti allineati allo stesso modo.. anch'io vorrei più freddo e neve in pianura ma almeno vedere neve a quote interessanti su Alpi ed Appennini cmque non è maleiniestas ha scritto:sono tornate le tanto amate carte autunnali in pieno febbraio e il forum torna alla deriva
due giorni di gloria effimera con le carte virtuali che disegnavano l'evento e ora si torna alla neve sul Kilimangiaro al tanto amato pane e cipolla
meglio allontanarsi un po' quando le carte sono queste il forum diventa tossico e intossicante
saluti
rodano? magari....ancora non è detto ma da questa mappa non credo..non mi piace l'entrata, troppo ad ovest e ampia...no good!bufera genzanese ha scritto:sicuro che e rodano?mmmh mica tanto sara pure ma con intreferenza atlanticaulisse55 ha scritto:ulisse55 ha scritto:Il 'BOMBOLONE' a NE citato da Alessio Grosso e dal sottoscritto...
SEI ORE DOPO....rodano?
Oh..oh...oh...YES!