Modelli LIVE - Novembre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ad ora si...cambia un po' la posizione dell'hp ma tutto potrebbe succedere...potrei ipotizzare un est shift per il successivo, ma magari sbaglio!iniestas ha scritto:nel range di 150 ore giungono conferme dell'azione a tenaglia con 1060 in Greenland
siamo in un range affidabile
ora veicolare tutte quelle vorticità non è facile, serve un piegamento dell'onda atlantica verso nord est altrimenti l'azione risulta troppo lenta
cmq io vedo conferme e non smentite
-
Rio
- Artic Winter
- Forumista senior
io all'inizio avevo visto un ovest, ma credo di sbagliarmi...eb717 ha scritto:Ad ora si...cambia un po' la posizione dell'hp ma tutto potrebbe succedere...potrei ipotizzare un est shift per il successivo, ma magari sbaglio!iniestas ha scritto:nel range di 150 ore giungono conferme dell'azione a tenaglia con 1060 in Greenland
ora veicolare tutte quelle vorticità non è facile, serve un piegamento dell'onda atlantica verso nord est altrimenti l'azione risulta troppo lenta
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
no ci stà eccome ma quello che ci serviva lo abbiamo visto a mio avvisoeb717 ha scritto:Ad ora si...cambia un po' la posizione dell'hp ma tutto potrebbe succedere...potrei ipotizzare un est shift per il successivo, ma magari sbaglio!iniestas ha scritto:nel range di 150 ore giungono conferme dell'azione a tenaglia con 1060 in Greenland
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Rio