Ma è chiaro che i gusti personali nascono dal luogo , dalle passioni, dalle abitudini etc etc....Telecuscino ha scritto:Se vivessimo alla tua quota saremmo dello stesso parere!manu73 ha scritto:Pensa invece che io la penso in modo opposto di te e della gran parte dei forumisti alla ricerca del freddo di giugno....i sottomedia li preferisco d inverno estesi a novembre e marzo....delle stagioni uguali o molto simili tra loro a livello termico me ne faccio nulla e mi dicono molto poco.ventomoderato ha scritto:onestamente invece se devo avere qualche sottomedia preferisco nel trimestre estivo e in subordine nei mesi di maggio o settembre che presentano anche connotati estivi sebbene meno marcati. dei sottomedia per le correnti da est a marzo o novembre non me ne faccio nulla.
Freddo severo d inverno e caldo importante d'estate e non il clima da termostato e da divano confinato fra i 16 e i 24 gradi.
Spero di non urtare nessuno col mio gusto personale , visto che questo td è diventato puro commento personale di cosa è bene e cosa è male,cosa é bello e cosa è brutto, lascio anche i miei meteo desideri....scusate se non cerco brina e neve a luglio e non cerco caldo gradevole da sciarpina a gennaio ma il contrario....per fortuna almeno l estate non mi tradisce quasi mai se non per qualche periodo, d inverno meglio lasciar perdere...
Essendo gusti personali hanno valore nullo nel td modelli....i miei come quelli di tutti.
Per uno può essere spettacolo la zero in pieno luglio, per un altro lo spettacolo è la +20 in gennaio.
Per me lo spettacolo è la -20 in gennaio e la +24 in luglio

piogge al nord. Correnti di stampo africano al sud.