Io su questa cosa sarei molto serio. Qui c'è da allertare la popolazione. Non siamo preparati per questo evento.Pinguino70 ha scritto:Vado a fare le scorte....
Se abitassi, tipo Teramo-L'aquila-Macerata*--Ascoli farei scorte
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
purtroppo sul lazio solo sole, vento e freddo.***Siluro Gelido*** ha scritto:Voi dite di no. Io dico che tutto quel gelo che entra anche sul Tirreno non puo' non produrre sorprese. Ne riparleremo... Comunque run dalle temperature galciali, Gfs torna sui suoi passi, freddo meglio distribuito e di piu' lunga durata... Ma ripeto, ormai carta vale 0, guardiamo fuori, e se proprio non ce la facciamo a fare a meno di sbirciare i modelli, prendiamoli comunque con le molle...
***Siluro Gelido***
basso lazio e campania vedranno qualcosa.....vinsy ha scritto:purtroppo sul lazio solo sole, vento e freddo.***Siluro Gelido*** ha scritto:Voi dite di no. Io dico che tutto quel gelo che entra anche sul Tirreno non puo' non produrre sorprese. Ne riparleremo... Comunque run dalle temperature galciali, Gfs torna sui suoi passi, freddo meglio distribuito e di piu' lunga durata... Ma ripeto, ormai carta vale 0, guardiamo fuori, e se proprio non ce la facciamo a fare a meno di sbirciare i modelli, prendiamoli comunque con le molle...
***Siluro Gelido***
Leggo troppe certezze, che in Meteo non esistono. Se poi ci scappa la sfiocchettata su Roma vengo a prendervi uno per uno........vinsy ha scritto:purtroppo sul lazio solo sole, vento e freddo.***Siluro Gelido*** ha scritto:Voi dite di no. Io dico che tutto quel gelo che entra anche sul Tirreno non puo' non produrre sorprese. Ne riparleremo... Comunque run dalle temperature galciali, Gfs torna sui suoi passi, freddo meglio distribuito e di piu' lunga durata... Ma ripeto, ormai carta vale 0, guardiamo fuori, e se proprio non ce la facciamo a fare a meno di sbirciare i modelli, prendiamoli comunque con le molle...
***Siluro Gelido***
mah innanzitutto non generalizzare le zone interne vedranno sicuramente sconfinamenti con un affondo del genere....anche da me (conoscendo il mio microclima) che sono confinante con il viterbese in queste condizioni con uno sconfinamento imbianca facilmente...vinsy ha scritto:purtroppo sul lazio solo sole, vento e freddo.***Siluro Gelido*** ha scritto:Voi dite di no. Io dico che tutto quel gelo che entra anche sul Tirreno non puo' non produrre sorprese. Ne riparleremo... Comunque run dalle temperature galciali, Gfs torna sui suoi passi, freddo meglio distribuito e di piu' lunga durata... Ma ripeto, ormai carta vale 0, guardiamo fuori, e se proprio non ce la facciamo a fare a meno di sbirciare i modelli, prendiamoli comunque con le molle...
***Siluro Gelido***