Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
E sinocerameteouno ha scritto:Mi fa piacere che hai subito captato il messaggio cifrato.......secondo Gem abbastanzaale112002 ha scritto:Ciao Nocera, secondo te quante possibilità ci sarebbero per rivivere un periodo simile a quello dell' epifania?nocerameteouno ha scritto:Nel calcio la serie cadetta a volte sforna poi campioni...........ha sempre una propensione in tal senso.
-
Andrew1997
Corregionale purtroppo la virata di UKMO preoccupa,di gfs ad ora non mi preoccuperei tanto visti i suoi balletti,vediamo Reading stasera sapendo che indipendentemente da cio che i modelli vedranno potranno esserci sorprese sgradite o gradite a poche ore dall'evento!Ad ogni modo credo che la seconda passata venga inquadrata solo quando saremo sotto gli effetti della prima.Con stima!!gemi65 ha scritto:Quoto.manu73 ha scritto:Aggiornamenti serali non buoni, vedono uno schiacciamento altopressorio a chiudere i rubinetti del freddo verso l'Europa...tutti i modelli in aggiornamento schiacciano un po' il freno all'entusiasmo....
Dalle 144 ore in avanti soprattutto.
Da confermare, ma stranamente i modelli hanno virato contemporaneamente.
Monitoriamo.
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Grazie per la risposta, in realtà se guardi GEM qualcosa propone, ovviamente ancora la distanza è tanta.jacopo90 ha scritto:mi permetto di risponderti....ad ora nullo nessun modello prevede ingressi orientali o meridionaliale112002 ha scritto:Ciao Nocera, secondo te quante possibilità ci sarebbero per rivivere un periodo simile a quello dell' epifania?nocerameteouno ha scritto:Nel calcio la serie cadetta a volte sforna poi campioni...........ha sempre una propensione in tal senso.
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Robertino ha scritto:Che strana questa fretta a voler porre l'attenzione a fra una settimana quando sta per entrare un bel fronte freddo con effetti tutti da scoprire, strano davvero che molti forumisti stiano già pensando alle 144 ore e seguenti....
Siamo orticellisti, che ci vuoi fare.........mi pare che fino alle 140 ore la sinottica sia stata già individuata.
Secondo me perche a questo giro non gli dice cosi bene hahaRobertino ha scritto:Che strana questa fretta a voler porre l'attenzione a fra una settimana quando sta per entrare un bel fronte freddo con effetti tutti da scoprire, strano davvero che molti forumisti stiano già pensando alle 144 ore e seguenti....