Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
gippalippa

Messaggio da gippalippa »

Giulio097 ha scritto:
gippalippa ha scritto:
Giulio097 ha scritto: Si sì bellissimo però... Manco na nevicata!!!
Ok, sarà che sono di Napoli e quindi per me è comunque molto difficile vedere una nevicata seria, ma tra hp e atlantico preferisco il freddo con cielo sereno. Se dopo 2 mesi di mitezza vi lamentate perché la prima vero ondata di freddo della stagione non porta la neve nel vostro prato non so che dirvi.
No no ma io sono contentissimo che venga il freddo!! Peccato non nevichi! Tutto qua
Non ce la avevo con te :wink:
VELENO

Messaggio da VELENO »

cristianmagicaroma ha scritto:Neve si o neve no , voglio sapere che cosa ci aspetta perché voglio mettermi l'anima in pace, in un senso o in altro. Tra diecimila runs non si capisce la dritta. Ieri mattina in un modo, poi un altro, ieri sera ancora si, stamattina uno si e l'altro no. De che morte devo morì? Uffaaaaa
De freddo! :lol:
gippalippa

Al contrario di GFS, GEFS mi sembra abbia leggermente ovest shiftato la colata
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

mamma mia...moh tutti piangono parlo dei tirrenici...appena shifta ad ovest sto forum rimpazzisce ....vedremo stasera! ragà la situazione è ancora da inquadrare!
adry023

Messaggio da adry023 »

nevofilo80 ha scritto:
Burian2012 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: praticamente sole a palla e 10 gradi
Nevofilo sei un forumista intelligente non fare così arriverà anche il momento tuo e sicuramente per la prima decade del nuovo mese quando potrebbe esserci un evento con doppia entrata per NAO molto bassa.
le occasioni vanno sfruttate al momento ,del gelo secco no so che farmene se poi ho il sole tutti i giorni ,febbraio?a roma è quasi primavera dove la neve dura un ora
mi spiace ma è meglio che me ne sto in silenzio
concordo con nevofilo grande occasione persa per noi centro tirrenici che probabilmente potrebbe essere l ultima di questa stagione perche concordo con lui a febbraio la neve dura un attimo e il sole e gia alto.. e non è che tutti gli anni ci puo essere un 2012 a salvarci... vabbe pazienza meglio vento asciuga panni che le temperature schifose di questo periodo
bardi

Messaggio da bardi »

La prossima è la settimana dedicata alle casalinghe, tante lavatrici e panni stesi a Roma.
Ultima modifica di bardi il mer gen 13, 2016 6:08 pm, modificato 3 volte in totale.
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

cristianmagicaroma ha scritto:Neve si o neve no , voglio sapere che cosa ci aspetta perché voglio mettermi l'anima in pace, in un senso o in altro. Tra diecimila runs non si capisce la dritta. Ieri mattina in un modo, poi un altro, ieri sera ancora si, stamattina uno si e l'altro no. De che morte devo morì? Uffaaaaa

de freddo.....
e senza neve...... :lol: :lol: :lol:
gippalippa

gippalippa ha scritto:Al contrario di GFS, GEFS mi sembra abbia leggermente ovest shiftato la colata
No, abbaglio
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

ricapitolando:siamo passati da euforia ,poi una fase con sbalzi di umore,poi di nuovo all'euforia, e ora alla pazzia piu completa,sapete che c'è un siamo mica persone normali :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

NIVOFILO86 ha scritto:mamma mia...moh tutti piangono parlo dei tirrenici...appena shifta ad ovest sto forum rimpazzisce ....vedremo stasera! ragà la situazione è ancora da inquadrare!
te sei capace di commentare il run pure sabato mattina nella speranza dell ovest shift :wink:
NIVOFILO86
Forumista senior

Artic Winter ha scritto:

de freddo.....
e senza neve...... :lol: :lol: :lol:
vabbè convinti voi ragà!
murgiasnow

Messaggio da murgiasnow »

Marzo ar gelo dove sei??? :lol:
Comunque ragazzi se ciò dovesse accadere...Se la batte con Febbraio 2012...Qui lo dico...
NIVOFILO86
Forumista senior

Salento92 ha scritto:
NIVOFILO86 ha scritto:mamma mia...moh tutti piangono parlo dei tirrenici...appena shifta ad ovest sto forum rimpazzisce ....vedremo stasera! ragà la situazione è ancora da inquadrare!
te sei capace di commentare il run pure sabato mattina nella speranza dell ovest shift :wink:
per me fino a venerdi la partita è aperta! e invece per quanto riguarda il discorso di martedì di certo nno sarà chiusa sabato! :lol:
Ultima modifica di NIVOFILO86 il mer gen 13, 2016 6:08 pm, modificato 1 volta in totale.
cristianmagicaroma

Messaggio da cristianmagicaroma »

Il minimo però non deve shiftare a ovest ma un po a est ( parlo delle 150 ore cruciali)
gippalippa

murgiasnow ha scritto:Marzo ar gelo dove sei??? :lol:
Comunque ragazzi se ciò dovesse accadere...Se la batte con Febbraio 2012...Qui lo dico...
Questo no, sarebbe un'ottima settimana di gelo, cosa molto rara di questi tempi ma il 2012 resta un'altra cosa, doppia entrata con aria polare-continentale
Bloccato