Robertì, però la stessa domanda dovresti farla pure a vento sennò la frase in rosso non è credibileRobertino ha scritto:Eb scusa se insisto, non ce l'ho con te, è per capire meglio. Tu hai risposto dicendo che con le carte attuali non è possibile. Con le carte, non a sensazione. Volevo capire con quali carte attuali si può dire come chiuderà dicembre?eb717 ha scritto:Ha fatto una domanda a sensazione e ho detto la mia!Robertino ha scritto: Buongiorno.
Eb per capire, con quali carte attuali al 29 novembre sei in grado di rispondere a Ventomoderato su come chiuderà il dicembre a livello termico? se hai queste carte postale così ci aiuti.
Centinaia di messaggi a favore o contro il signor Tifone che conosco pochissimo visto che qui scrive raramente e frequento solo forum meteolive e sito meteolive. A occhio e croce credo che qui dentro ci sia gente preparata mostruosamente (luca, i made sono due ma non i soli) poi ci sono lupi di mare (se si può dire) che sanno leggere i modelli come pochi (Nevofilo, Iniestas, Gemi ecc ecc ecc), quindi credo che qui dentro siamo messi molto bene, e non ci serve scrivere pagine di td a per difendere o attaccare il signor Tifone o altri. Quando si mostrerà fategli domande per capire quello che è il suo pensiero, domande circostanziate, se poi risponde vago stop. Ma come al solito Gemi ha intuito il motivo dell'apparizione.
Nocera ieri sera tardi ho risposto alla tua sfida e I made anche. Per ora di est non ne vedo e neanche I made.
Poi magari andrà diversamente. Ribadisco che è presto x fare certi discorsi!
detto questo lo skipass, la ciccia e il vinello ti aspetta il ponte dell'8.