Maggio 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- luca90
- *Forumista TOP*
Bravaa diglielo, questi ci vogliono tener chiusi in casa con i riscaldamenti accessi e fuori che piove a dirotto. Vite amorfedelta07 ha scritto:![]()
![]()
non c'è problema tanto possono dirmi che ci vuole la pioggia, che questo freddo è bello, ma io la mia idea non la cambio.
Vuoi mettere uscire a correre con un bel tepore, poter mettersi un vestitino leggero la sera, mangiare all'aperto ...il tutto senza dover congelare o avere mezzo armadio addosso. Maggio è sole e aria aperta. I miei nonni mi raccontavano che a maggio uscivano a prendere le lucciole nei campi di sera con la maglietta a maniche corte...quindi non ha mai fatto questo freddo...e nemmeno è così normale. Che poi non mi piace il caldo estremo tipo ,37 afosi, però caldo giusto sì.
@luca90 tranquillo ho fatto kick boxing per 2 anni posso cavarmela
Ci tocca penare delta07, pessimi aggiornamenti per noi.
ps. Prima qualcuno si prende male, si sta solo scherzando
Ok se mi geleranno l'anima ti chiederò aiutoluca90 ha scritto:Bravaa diglielo, questi ci vogliono tener chiusi in casa con i riscaldamenti accessi e fuori che piove a dirotto. Vite amorfedelta07 ha scritto:![]()
![]()
non c'è problema tanto possono dirmi che ci vuole la pioggia, che questo freddo è bello, ma io la mia idea non la cambio.
Vuoi mettere uscire a correre con un bel tepore, poter mettersi un vestitino leggero la sera, mangiare all'aperto ...il tutto senza dover congelare o avere mezzo armadio addosso. Maggio è sole e aria aperta. I miei nonni mi raccontavano che a maggio uscivano a prendere le lucciole nei campi di sera con la maglietta a maniche corte...quindi non ha mai fatto questo freddo...e nemmeno è così normale. Che poi non mi piace il caldo estremo tipo ,37 afosi, però caldo giusto sì.
@luca90 tranquillo ho fatto kick boxing per 2 anni posso cavarmela![]()
Perfetto, se in caso vuoi una mano basta chiedere, posso essere molto utile
![]()
ps. Prima qualcuno si prende male, si sta solo scherzando![]()
Sicuramente si scherza i gusti sono gusti. Però è da fine aprile che c'è questo fresco vorrei avere un po' di godimento anche io
Pessimi ho visto....continuano a entrare refoli gelidi da ogni parte...sì sono dimenticati porte aperte ovunque..
Speriamo cambino un po' ancora c'è tempo anche se la vedo dura..
Sempre nel massimo rispetto rispetto rispondo a delta07: ieri e oggi non a fatto freddissimo sono andato a lavorare in campagna e avevo le maniche corte, oggi la max è stata +22,2°C. Nei prossimi giorni non sono previste temperature particolarmente fresche. Poi posso benissimo sbagliarmi.luca90 ha scritto:Bravaa diglielo, questi ci vogliono tener chiusi in casa con i riscaldamenti accessi e fuori che piove a dirotto. Vite amorfedelta07 ha scritto:![]()
![]()
@luca90 tranquillo ho fatto kick boxing per 2 anni posso cavarmela![]()
Perfetto, se in caso vuoi una mano basta chiedere, posso essere molto utile
![]()
ps. Prima qualcuno si prende male, si sta solo scherzando![]()
Saluti!
Evidentemente sei freddolosa.delta07 ha scritto:@fiero penso sia molto soggettivo...io con 22 gradi come massima al sole ho freddino..non riesco a stare in maniche corte..poi all'ombra c'è proprio aria gelida.
QUindi qualche grado in più a me non dispiacerebbe.
22 gradi sono una temperatura mite/calda oggettivamente.
Vabbè poi ognuno ha il suo corpo e percepisce la temperatura diversamente io con 20°C se mi muovo ho già caldo hai ragione è soggetivo.delta07 ha scritto:@fiero penso sia molto soggettivo...io con 22 gradi come massima al sole ho freddino..non riesco a stare in maniche corte..poi all'ombra c'è proprio aria gelida.
QUindi qualche grado in più a me non dispiacerebbe.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Io il primo bagno l'ho fatto i primi di Marzo con 16 gradi e temperatura marina di 13, ma sono un caso a parte.Telecuscino ha scritto:Io in inghilterra 23 gradi bagno al mare![]()
Capjtemi se sono frescofilo
Riesco a stare a mezze maniche anche sotto i 10 gradi senza sentire freddo.
Venti gradi credo siano una temperatura piacevole per la maggior parte delle persone.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Supercell toglimi una curiosità giochi a Clash of Clan,Clash Royal o altri giochi usciti dalla Supercell.Supercell ha scritto:Io il primo bagno l'ho fatto i primi di Marzo con 16 gradi e temperatura marina di 13, ma sono un caso a parte.Telecuscino ha scritto:Io in inghilterra 23 gradi bagno al mare![]()
Venti gradi credo siano una temperatura piacevole per la maggior parte delle persone.
No Fiero, mi spiaceFiero ha scritto:Supercell toglimi una curiosità giochi a Clash of Clan,Clash Royal o altri giochi usciti dalla Supercell.Supercell ha scritto:Io il primo bagno l'ho fatto i primi di Marzo con 16 gradi e temperatura marina di 13, ma sono un caso a parte.Telecuscino ha scritto:Io in inghilterra 23 gradi bagno al mare![]()
A ok perchè non sono dei bei giochi.Supercell ha scritto:No Fiero, mi spiaceFiero ha scritto:Supercell toglimi una curiosità giochi a Clash of Clan,Clash Royal o altri giochi usciti dalla Supercell.Supercell ha scritto: Io il primo bagno l'ho fatto i primi di Marzo con 16 gradi e temperatura marina di 13, ma sono un caso a parte.