Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Luca ce l'ho con Matteo, lui ha parlato del Portogallo, tu hai solo postato la carta per dire che non era estateluca90 ha scritto:Perchè avrei dovuto prendere in giro?Robertino ha scritto:Viva le dolomiti ma cosa c'entra la carta del portogallo durante il live? ma ti fai prendere in giro da certi personaggi?
Apparte che non mi ricordo cosa é successo il marzo 2012, me lo spiegherete su un'altro Td, ma ti aspettavi un cambiamento improvviso??ventomoderato ha scritto:chiacchiere che stanno a zero. sia il parallelo che l'ufficiale non fanno vedere chissà cosa di scandaloso. forse a qualcuno farebbe bene rivivere marzo 2012 o 2017....
in breve: un mese pienamente primaverile. tante massime over 20 da inizio mese a fine mese. qualcuno dirà che è come quest anno. ma assolutamente noViva le dolomiti ha scritto:Apparte che non mi ricordo cosa é successo il marzo 2012, me lo spiegherete su un'altro Td, ma ti aspettavi un cambiamento improvviso??ventomoderato ha scritto:chiacchiere che stanno a zero. sia il parallelo che l'ufficiale non fanno vedere chissà cosa di scandaloso. forse a qualcuno farebbe bene rivivere marzo 2012 o 2017....
Per ora assolutamente no!ventomoderato ha scritto:in breve: un mese pienamente primaverile. tante massime over 20 da inizio mese a fine mese. qualcuno dirà che è come quest anno. ma assolutamente noViva le dolomiti ha scritto:Apparte che non mi ricordo cosa é successo il marzo 2012, me lo spiegherete su un'altro Td, ma ti aspettavi un cambiamento improvviso??ventomoderato ha scritto:chiacchiere che stanno a zero. sia il parallelo che l'ufficiale non fanno vedere chissà cosa di scandaloso. forse a qualcuno farebbe bene rivivere marzo 2012 o 2017....
flintskullbraker ha scritto:Qui il problema che al nord negli ultimi 5 mesi abbiamo avuto 2/3 fasi perturbati di 3 giorni con alluvioni e il resto hp con vento che asciuga tutto e non è stato per nulla normale .Qui si spera solo di avere un Po di luoghi , non secchiate ma soprattutto basta tempo secco e ventoso ne va della salute del territorio mica del proprio pacereRobertino ha scritto:anomalia gpt ens ecmwf, conferme per sfuttare una fase di temporaneo spostamento dell'hp a ovest, il seguito sarà da valutare, ricordo che l'Italia ad oggi resta un paese mediterraneo, non è stato spostato in sud est asiatico o in pieno atlantico, ricordo anche che siamo a marzo quasi fine prima decade, ossia primavera, e ricordo che non è nella "normalità del clima italiano" vedere settimane consecutive di piogge da lampedusa a saint vincent, ricordo anche che non si recuperano delle anomalie con altre anomalie, chiedere a marzo di recuperare le scarse precipitazioni di Non limitate aree dei mesi precedenti vorrebbe dire augurarsi alluvioni, la cosa più augurabile è il ritorno di piogge tipiche della stagione con passaggi moderati e possibilmente ripetuti nell'arco delle settimane a distanza non di troppo tempo uno dall'altro