ma hai visto le termiche?Giulio097 ha scritto:Lo ripeto ad ogni singolissimo run di GFS... Dal 9 febbraio nord neve in pianura centro tirrenico dalla bassa collina... Adriatico interessato con neve anche q quote più basse ma in maniera meno moderata rispetto al lato tirrenico.
Per la pianura al centro non ci credo.
Modelli LIVE Febbraio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Si sìnevofilo80 ha scritto:ma hai visto le termiche?Giulio097 ha scritto:Lo ripeto ad ogni singolissimo run di GFS... Dal 9 febbraio nord neve in pianura centro tirrenico dalla bassa collina... Adriatico interessato con neve anche q quote più basse ma in maniera meno moderata rispetto al lato tirrenico.
Al massimo sbaglierò.. Ma guardando i modelli.. È la mia idea..
Ultima modifica di Giulio097 il gio feb 02, 2017 12:40 pm, modificato 1 volta in totale.
-
PaoloColbertaldo
si Nevo ma non è detto ancora che il punto di convergenza sia cosi alto come lo vede GFSnevofilo80 ha scritto:ma hai visto le termiche?Giulio097 ha scritto:Lo ripeto ad ogni singolissimo run di GFS... Dal 9 febbraio nord neve in pianura centro tirrenico dalla bassa collina... Adriatico interessato con neve anche q quote più basse ma in maniera meno moderata rispetto al lato tirrenico.
fosse più basso potrebbe entrare aria continentale dal rodano, mancano ancora 6-7 giorni.
si Nevo ma non è detto ancora che il punto di convergenza sia cosi alto come lo vede GFSnevofilo80 ha scritto:ma hai visto le termiche?Giulio097 ha scritto:Lo ripeto ad ogni singolissimo run di GFS... Dal 9 febbraio nord neve in pianura centro tirrenico dalla bassa collina... Adriatico interessato con neve anche q quote più basse ma in maniera meno moderata rispetto al lato tirrenico.
fosse più basso potrebbe entrare aria continentale dal rodano, mancano ancora 6-7 giorni.
- nevofilo80
io parlo di questo run sono termiche ben oltre i 1000 metri altro che collinainiestas ha scritto:si Nevo ma non è detto ancora che il punto di convergenza sia cosi alto come lo vede GFSnevofilo80 ha scritto:ma hai visto le termiche?Giulio097 ha scritto:Lo ripeto ad ogni singolissimo run di GFS... Dal 9 febbraio nord neve in pianura centro tirrenico dalla bassa collina... Adriatico interessato con neve anche q quote più basse ma in maniera meno moderata rispetto al lato tirrenico.
si va dalla + 3 alla 0
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Per questo run sinevofilo80 ha scritto:io parlo di questo run sono termiche ben oltre i 1000 metri altro che collinainiestas ha scritto:si Nevo ma non è detto ancora che il punto di convergenza sia cosi alto come lo vede GFSnevofilo80 ha scritto: ma hai visto le termiche?
si va dalla + 3 alla 0
Ma ogni run sta cambiando qcosa
L ipotesi fredda dal rodano e' ancora in piedi
- nevofilo80
-
neve_a_roma
Ve l'avevo detto che il periodo 5-10 febbraio non era propenso all'arrivo del gelo a causa dello schiacciamento della wave 2. Dopo il 10 l'arricciamento del canadese e la sua rotazione provocherebbe una ripartenza della wave 2 non verso il polo ma in direzione della Scandinavia.....quindi favorevole a retrogressione. Fisso come data metà mese.
Ultima modifica di neve_a_roma il gio feb 02, 2017 12:45 pm, modificato 1 volta in totale.
- picchio70
bravoiniestas ha scritto:si Nevo ma non è detto ancora che il punto di convergenza sia cosi alto come lo vede GFSnevofilo80 ha scritto:ma hai visto le termiche?Giulio097 ha scritto:Lo ripeto ad ogni singolissimo run di GFS... Dal 9 febbraio nord neve in pianura centro tirrenico dalla bassa collina... Adriatico interessato con neve anche q quote più basse ma in maniera meno moderata rispetto al lato tirrenico.