Comunque gli spaghi mi dan 35% neve ..deve migliorare la temperatura a 850 hpa ...sennò andiamo a pattinare suo ghiaccioluca90 ha scritto:Ahahahaha bisogna trattarsi ben
e ogni tantoCiò qui tra l'altro un pezzo di pancetta quadra contadina chè lè na roba bestiale, quasi mi viene male finirla
![]()
O la và, o la spacca! Il Febbraio Nordista 2017 Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
Qui causa la vicinanza delle Prealpi, la debole ventilazione da E sta mantenendo ancora le condizioni ideali per il mantenimento di una copertura nuvolosa. In teoria però nelle prossime ore anche da me dovrebbe liberarsi il cielo.Danielebg ha scritto:Esatto ! Anche a Gussago sereno -3 ! Ora verso Bglucauicx ha scritto:Inizia a scoprirsi!
(P.s. sai che in Lombardia ci sono una tonnellata di Palazzolo, vero?Data la tua zona penso tu stia parlando di Palazzolo Sull'Oglio, giusto?)
- luca90
- *Forumista TOP*
Non oso immaginare se ero la Belen o la Megan FoxBruno98 ha scritto:Luca mi stai facendo venire l'acquolinaluca90 ha scritto:Ahahahaha bisogna trattarsi bene ogni tantoCiò qui tra l'altro un pezzo di pancetta quadra contadina chè lè na roba bestiale, quasi mi viene male finirla
![]()
![]()
Comunque vero Daniele, è la T. in quota che preoccupa un pò di più, anche se l'ultima uscita pare abbia leggermente migliorato.
Domani col run 6 credo che avremo risposte ma poi ce la giochiamo ..luca90 ha scritto:Non oso immaginare se ero la Belen o la Megan FoxBruno98 ha scritto:Luca mi stai facendo venire l'acquolinaluca90 ha scritto:Ahahahaha bisogna trattarsi bene ogni tantoCiò qui tra l'altro un pezzo di pancetta quadra contadina chè lè na roba bestiale, quasi mi viene male finirla
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque vero Daniele, è la T. in quota che preoccupa un pò di più, anche se l'ultima uscita pare abbia leggermente migliorato.
-
furia atlantica
Ahahahahahahluca90 ha scritto:Non oso immaginare se ero la Belen o la Megan FoxBruno98 ha scritto:Luca mi stai facendo venire l'acquolinaluca90 ha scritto:Ahahahaha bisogna trattarsi bene ogni tantoCiò qui tra l'altro un pezzo di pancetta quadra contadina chè lè na roba bestiale, quasi mi viene male finirla
![]()
![]()
![]()
![]()
:
- Artic Winter
- Forumista senior