infatti guardo i 2 spaghi che differenza che hanno
sii obiettivo altrimenti diventi antipatico ,si è capito che tifi il caldo fino a settembre
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
L'ho sempre detto che mi piace il caldo non è una novitànevofilo80 ha scritto:infatti guardo i 2 spaghi che differenza che hanno
sii obiettivo altrimenti diventi antipatico ,si è capito che tifi il caldo fino a settembre
Subtropicale di che tipo? Oceanica o Continentale?Blizzard90A ha scritto:Secondo me torna la subtropicale seppur non troppo cattiva per il momentoluca90 ha scritto:Ho dato uno sguardo molto, molto rapido ai Gm questa sera, mi pare nel medio termine Ecmwf navighi un po da solo nella sua visione pro Scand+ e mantenimento del cut off in Europa centro orientale.

inizialmente ibrido causa ripresa zonale poi africanoluca90 ha scritto:Subtropicale di che tipo? Oceanica o Continentale?Blizzard90A ha scritto:Secondo me torna la subtropicale seppur non troppo cattiva per il momentoluca90 ha scritto:Ho dato uno sguardo molto, molto rapido ai Gm questa sera, mi pare nel medio termine Ecmwf navighi un po da solo nella sua visione pro Scand+ e mantenimento del cut off in Europa centro orientale.
intanto questa mattina vediamo come Gfs00 prosegue la sua versione per il dopo Break con un rinforzo Zonale da cui ne beneficerà l'Alta delle Azzorre lungo i Paralleli specie sul settore Europeo centro-Occidentale.
Ecmwf invece questa mattina che ci proporrà? confermerà la sua visione o andrà a piegarsi verso Gfs?