Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

come ampiamente previsto dal sottoscritto si cominciano a trovare i peli nell' uovo alle sinottiche previste. troppo ad est, troppo ad ovest, posticipa di 6 ore ecc... nei prossimi giorni questo tipo di commenti si moltiplicheranno.
si cercano sinottiche esclusivamente per accontentare il proprio palato
ventomoderato

Jonsnow altro soggetto che esprime proprio simpatia e ottimismo :roll:
ventomoderato

Anche uomo di Langa dovrebbe finirla. Utente pacato ma talvolta ripetitivo. Sarà la decima volta che parla della bolla africana in marocco e Algeria.
Guardiamo a casa nostra. Quando c è la +5 in inghilterra o in Ungheria sul forum si gioisce o ci si lamenta perché noi abbiamo magari la +18?
ventomoderato

ventomoderato ha scritto:Il live è illeggibile perché spesso non si commentano le uscite ma si esprimono giudizi soggettivi, pensieri ot ecc

Questo è uno dei periodi peggiori dell anno. Si dice che se ne esce a settembre e gli stessi personaggi però in agosto cercano qualche cambiamento. Visione incoerente. Io se mi aspetto una certa cosa non rompo le scatole ogni giorno lamentandomi che non accadrà nulla in tempi brevi.
Da un paio di giorni invece i modelli sembrano orientati verso un peggioramento ed ecco che sbucano i soliti commenti: rimandino, estate infinita, ne usciamo a ottobre, troppo ad ovest ecc.. questi utenti sono il male del forum e una moderazione assente non interviene. Forum ormai ostaggio di troll, piagnoni e provocatori.
Spero che la moderazione legga
ventomoderato

La moderazione a mio avviso è poco presente e tollera troppo. Ogni tanto bannano qualcuno ed esagera con le sanzioni mentre in altri casi permette qualunque cosa.
Per prima cosa avrebbero bannati definitivamente i troll e i provocatori seriali.
Fatto questo si dovrebbe procedere con un ban definitivo nei confronti degli utenti stagionali che scrivono solo in certi periodi dell anno ripetendo le solite litanie che ormai conosciamo.
Anche i fanatici di certi temi tipo riscaldamento globale ec andrebbero bannati quantomeno temporaneamente.
Incentivare invece chi posta, fa analisi, tendenza e contribuisce in maniera costruttiva
ventomoderato

Oggi scatenati alcuni utenti :D
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Un paio in particolare mi fanno girare proprio i cojoni.
ventomoderato

luca90 ha scritto:Un paio in particolare mi fanno girare proprio i cojoni.
La moderazione assente comporta ciò. I personaggi molesti e i troll andrebbero eliminati. Agw2019 ad esempio 10 anni fa sarebbe stato bannato al primo messaggio.
ventomoderato

Giustamente alla vigilia di un intenso peggioramento si fanno discorsi filosofici sull'estate settembrina.
Tein80

Messaggio da Tein80 »

ventomoderato ha scritto:
La moderazione assente comporta ciò. I personaggi molesti e i troll andrebbero eliminati. Agw2019 ad esempio 10 anni fa sarebbe stato bannato al primo messaggio.

Agw2019, marco21, Robertino. Uno e Trino :lol: :lol: :lol:
ventomoderato

Tein80 ha scritto:

Age2019 non credo sia robertino
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Tein80 ha scritto:

Ma no, a parte Robertino che va a fasi alterne, i nomi indicati a me non dicono nulla. È più facile non leggerli e non mi provocano particolari fastidì perché so a che gioco vogliono giocare. A me infastidiscono altri. Quelli che alla lunga provocano davvero grossi fastidì e che vogliono far sembrare che sanno con aria da smacco ma che in realtà sono dei pesci lessi. Uno è da poco arrivato, ma già so l’elemento. In questo forum basterebbero 2/3 ban assestati per bene per fare rumore e far tornare sui binari le discussioni così che anche se ci si ritrova con un po’ di umorismo non ti ritrovi a dover dare spiegazioni anche alle battute. 😅
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

luca90 ha scritto:
Tein80 ha scritto:
ventomoderato ha scritto: La moderazione assente comporta ciò. I personaggi molesti e i troll andrebbero eliminati. Agw2019 ad esempio 10 anni fa sarebbe stato bannato al primo messaggio.

Ma no, a parte Robertino che va a fasi alterne, i nomi indicati a me non dicono nulla. È più facile non leggerli e non mi provocano particolari fastidì perché so a che gioco vogliono giocare. A me infastidiscono altri. Quelli che alla lunga provocano davvero grossi fastidì e che vogliono far sembrare che sanno con aria da smacco ma che in realtà sono dei pesci lessi. Uno è da poco arrivato, ma già so l’elemento. In questo forum basterebbero 2/3 ban assestati per bene per fare rumore e far tornare sui binari le discussioni così che anche se ci si ritrova con un po’ di umorismo non ti ritrovi a dover dare spiegazioni anche alle battute. 😅
Pienamente d'accordo :wink:
ventomoderato

lities ha scritto:
luca90 ha scritto:
Tein80 ha scritto:
Fare i nomi? Cosi potremmo capire meglio
Tein80

Messaggio da Tein80 »

lities ha scritto:
luca90 ha scritto: Ma no, a parte Robertino che va a fasi alterne, i nomi indicati a me non dicono nulla. È più facile non leggerli e non mi provocano particolari fastidì perché so a che gioco vogliono giocare. A me infastidiscono altri. Quelli che alla lunga provocano davvero grossi fastidì e che vogliono far sembrare che sanno con aria da smacco ma che in realtà sono dei pesci lessi. Uno è da poco arrivato, ma già so l’elemento. In questo forum basterebbero 2/3 ban assestati per bene per fare rumore e far tornare sui binari le discussioni così che anche se ci si ritrova con un po’ di umorismo non ti ritrovi a dover dare spiegazioni anche alle battute. 😅
Fare i nomi? Cosi potremmo capire meglio

Si farei anch'io i nomi. E comunque ribadisco Robertino, marco21 e Agw2019 sono lo stesso utente. Basta vedere il sistema di autoquotarsi.
Rispondi