Maggio 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Burian2012
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
sicuramente questa sinottica è di stampo autunnale. prima un botta da nord est come accade a novembre o dicembre quando si eleva l anticiclone. poi forse una sinottica atlantica tipica di ottobre e novembre. se guardo questa carta non mi viene in mente il mese di maggio. ovviamente le termiche e soprattutto gli effetti al suolo sono diversi ma ci mancherebbe siamo quasi al solstizio.Matteo TV ha scritto:LP ANCORA nel weeekend e no africa
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Long di GFS cambiato e di molto, la prossima fase calda colpirebbe solo il centro sud il nord dove arriverá la +20 e si sfiorerà la +24, al nord sarà più limitato rispetto a prima e meno duratura (benché sia isolato)

Ultima modifica di Viva le dolomiti il gio mag 09, 2019 6:35 pm, modificato 1 volta in totale.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Ventomoderato il clima piace anche a me 5/25 °C e di Estate 26/28°C anche due o tre 30°C ci possono stare.BrixiaFidelis ha scritto:delta07 ha scritto:ventomoderato ha scritto: non sono caldofilo. Mi definisco normofilo. Il mio clima ideale 5-25 gradi 12 mesi l anno. Senza eccessi
Intanto ciao, sono una lei,..
e poi dove stiamo all'asilo che siamo divisi nei gruppi di gioco? a six i caldofili, a destra i freddofili? suvvia, sono giovane ma il tempo dell'asilo l'ho superato da un bel pezzo.
Mi piacciono le stagioni, e in quanto tali, mi piace che a maggio ci sia un po' più di sole e una temperatura tiepida, uscire, e vedere la natura rigogliosa. Il freddo mi piace vederlo da fine ottobre a metà marzo.
Non amo gli eccessi, caldo per me va dai 24 ai 32. 8 gradi a maggio non mi piacciono. Non scrivo molto perchè ero impegnata, ma ciò non toglie che vi abbia letto sempre. Se poi timbriamo a presenza allora avvisatemi che torno solo a leggere![]()
la miseria che permalosa
dai che scherzo, altrimenti si alzano le temperature
Ma di Inverno deve fare freddo e nevicare tanto.
E invece delta07 sei permalosa come pochi non ti ho mica insultato.
Mamma mia e poi la storia dell'asilo potevi anche risparmiartela eh.
-
ventomoderato
secondo me nasce una storia d amore tra Luca90 e delta. Io no perché ho già avuto la ragazza caldofila..Fiero ha scritto:Ventomoderato il clima piace anche a me 5/25 °C e di Estate 26/28°C anche due o tre 30°C ci possono stare.BrixiaFidelis ha scritto:delta07 ha scritto:
Intanto ciao, sono una lei,..
e poi dove stiamo all'asilo che siamo divisi nei gruppi di gioco? a six i caldofili, a destra i freddofili? suvvia, sono giovane ma il tempo dell'asilo l'ho superato da un bel pezzo.
Mi piacciono le stagioni, e in quanto tali, mi piace che a maggio ci sia un po' più di sole e una temperatura tiepida, uscire, e vedere la natura rigogliosa. Il freddo mi piace vederlo da fine ottobre a metà marzo.
Non amo gli eccessi, caldo per me va dai 24 ai 32. 8 gradi a maggio non mi piacciono. Non scrivo molto perchè ero impegnata, ma ciò non toglie che vi abbia letto sempre. Se poi timbriamo a presenza allora avvisatemi che torno solo a leggere![]()
la miseria che permalosa
- picchio70
Capisco la difficoltà di comprensione che si ha su un forum
poiché spesso si viene fraintesi o mal interpretati
ma ora si ragiona solo per partito preso.
Qui nessuno ha mai scritto che la pioggia non serve
o che bello 40° ( forse luca)
ma casomai cerca la normalità e non il recupero per fallimenti antecedenti.
Io odio il caldo eccessivo e la pioggia eccessiva o frequente
ad esempio, perché amo stare in giardino passeggiare col cane e portare i bambini al mare. Non tifo per i tornado d'agosto o le risate per gli ombrelloni volanti o braciate sotto il capannone, anche perché poi le disgrazie capitano sempre ad altri. Vedremo se questa siccità avra mai fine e quale scusa si userà per invocare la pioggia un giorno si e l altro pure...
Si scrivono cose per me assurde.....
Antonio va con la famiglia in vacanza a tropea e su 15 gg di ferie piove 10 gg ma secondo il forum antonio ne avuti solo 3 perché i restanti hanno compensato la siccità di Milano......
poiché spesso si viene fraintesi o mal interpretati
ma ora si ragiona solo per partito preso.
Qui nessuno ha mai scritto che la pioggia non serve
o che bello 40° ( forse luca)
Io odio il caldo eccessivo e la pioggia eccessiva o frequente
ad esempio, perché amo stare in giardino passeggiare col cane e portare i bambini al mare. Non tifo per i tornado d'agosto o le risate per gli ombrelloni volanti o braciate sotto il capannone, anche perché poi le disgrazie capitano sempre ad altri. Vedremo se questa siccità avra mai fine e quale scusa si userà per invocare la pioggia un giorno si e l altro pure...
Si scrivono cose per me assurde.....
Antonio va con la famiglia in vacanza a tropea e su 15 gg di ferie piove 10 gg ma secondo il forum antonio ne avuti solo 3 perché i restanti hanno compensato la siccità di Milano......
- luca90
- *Forumista TOP*
Lasciatemi stare la delta07. Ragazza perdonali, sono privi di animo solare, sono freddofili, si incaxxano facilmente. Non temere comunque, faccio io da body guard, al massimo c'è Brixia che fa da macellaioventomoderato ha scritto:secondo me nasce una storia d amore tra Luca90 e delta. Io no perché ho già avuto la ragazza caldofila..Fiero ha scritto:Ventomoderato il clima piace anche a me 5/25 °C e di Estate 26/28°C anche due o tre 30°C ci possono stare.BrixiaFidelis ha scritto:![]()
la miseria che permalosa
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Vuoi mettere uscire a correre con un bel tepore, poter mettersi un vestitino leggero la sera, mangiare all'aperto ...il tutto senza dover congelare o avere mezzo armadio addosso. Maggio è sole e aria aperta. I miei nonni mi raccontavano che a maggio uscivano a prendere le lucciole nei campi di sera con la maglietta a maniche corte...quindi non ha mai fatto questo freddo...e nemmeno è così normale. Che poi non mi piace il caldo estremo tipo ,37 afosi, però caldo giusto sì.
@luca90 tranquillo ho fatto kick boxing per 2 anni posso cavarmela