Ti correggo caro Telecre no Telecuscino scusa, io non ho puntato niente, avevo solo timidamente ipotizzato il 23 gennaio che dopo le articate era molto probabile una pausa dell'inverno, ma come già avete detto sono stato fortunato nella previsione. Poi recentemente ho affinato la mia ipotesi viste le conferme dei gm e ho quindi mano a mano avuto conferme che la prima decade non avremmo potuto avere fasi di inverno crudo e si andava verso il periodo 15/20 per vedere qualcosa che però dia chiaro ad oggi ancora non esiste nelle carte.Telecuscino ha scritto:Aspetto l'umile Robertino che quota il suo stesso messaggio riguardante l'aver puntato a dopo il 15 grazie a gfs//
Quando e se punterò qualcosa sarai informato personalmente. Buon fine settimana.
Ah scusa aggiungo che i grafici dicono che il parallelo a livello sinottico batte l'ufficiale a tutte le distanze pertanto va assolutamente guardato insieme agli altri gm a mio parere, poi tu puoi guardare i gm che vuoi, io do la mia umile opinione.

Pazienza.Se continua così, si arriva a fine mese con questo schifo?