Modelli LIVE Febbraio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
noooo...ma che dici blizzard!!Non vedi che robertino non stuzzica nessuno?analizza e espleta le sue analisi in modo autorevole e non stuzzica con commenti deplorevoli gli altri, anzi se non gli quadra qualcosa è sempre elegante e educato verso gli altri..................................Blizzard90A ha scritto:Questa frase scritta da uno che si fa i complimenti da solo, si autoquota e si autoscreena i messaggi con tendenze buttate li alla frate indovino senza spiegare perchè la pensa così, tra l'altro ovvio che ci prendi, praticamente un giorno scrivi una cosa e il giorno dopo scrivi l'opposto, dietro la tua bellissima tastiera nuova di zeccaRobertino ha scritto:La frase in rosso scritta dal signor ESE COLD mi rassicura più di un deterministico a 48 ore, forse ce la facciamo a prendere un altro big eventBlizzard90A ha scritto: è una saccatura nord atlantica, io in questo run vedo tanta ma tanta pioggia e nient'altro, la colata per il momento non sembra essere roba per noi, bensì per Germania e Danimarca, ad eccezione di UKMO che è l'unico che mostra una configurazione in cui la colata potrebbe interessarci in prima persona, tuttavia siamo a range in cui ancora si può tirare fuori qualcosa di buono, personalmente però credo che il treno del big event lo abbiamo perso![]()
I bei ban di una volta non ci sono più!
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
quoto run buoniper la neve in montagna,ci aspetttiamo altro inutile nascondersierboss ha scritto:Tu dici?iniestas ha scritto:i modelli inglesi continuano a dettare legge
il target rimane dopo il 10
Non c'è un solo pannello che mi faccia ben sperare, a meno che non si ricomincia a guardare CMA navgem JMA e compagnia bella![]()
Secondo me la strada è tracciata e pure chiara. 2/3 d'Italia sono fuori dai giochi.
LITIGANO E BASTA.LAPPIN ha scritto:Ma che carte guardate....??!
Da lunedì di fa il pieno in Appennino sopra i 900/1000 mt se nn sotto
Ma mi domando perchè in questo LIVE.
Eppure la Moderazione ha parlato chiaro recentemente....
Mi appello al buon senso dei 'litigosi'...fatela finita
con le diatribe personali....PER FAVORE.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
ulisse55 ha scritto:Indovina : qual'è e dov'è quel TERZO che rimane ?erboss ha scritto:...
Secondo me la strada è tracciata e pure chiara. 2/3 d'Italia sono fuori dai giochi.
RISPOSTA:
.
.
.
.
.
.
.
latitudine 44°40'17"N e longitudine 8°25'45"E
![]()
![]()
![]()
Si scherza, Simo...si scherza....
te possino! Comunque sono contento naturalmente per alpi ed appennini
non è facile ora capisci perchè mi ero ECLISSATO dal nowcasting del 15 gennaiobufera genzanese ha scritto:certo che cosi dai na mazzata a tuttierboss ha scritto:Tu dici?iniestas ha scritto:i modelli inglesi continuano a dettare legge
il target rimane dopo il 10
Non c'è un solo pannello che mi faccia ben sperare, a meno che non si ricomincia a guardare CMA navgem JMA e compagnia bella![]()
Secondo me la strada è tracciata e pure chiara. 2/3 d'Italia sono fuori dai giochi.potevi esser meno deciso
![]()
sono tornate le tanto amate carte autunnali in pieno febbraio e il forum torna alla deriva
due giorni di gloria effimera con le carte virtuali che disegnavano l'evento e ora si torna alla neve sul Kilimangiaro al tanto amato pane e cipolla
meglio allontanarsi un po' quando le carte sono queste il forum diventa tossico e intossicante
saluti
due giorni di gloria effimera con le carte virtuali che disegnavano l'evento e ora si torna alla neve sul Kilimangiaro al tanto amato pane e cipolla
meglio allontanarsi un po' quando le carte sono queste il forum diventa tossico e intossicante
saluti
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*