picchio70 ha scritto:Webcam atri
MADOOOOOO PICCHIO!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
poi che scendere cambierebbe la qualità, quindi dovrebbe andare meglio ma la paura c'è eccome. Viene giù che dio la mandamauro2000 ha scritto:Qui abbiamo tranquillamente passato i 20cm!Continua fortissimo, temp invariata.
Ma le temperature non dovrebbero ulteriormente scendere tra oggi e martedì?...anche mezzo grado farebbe una differenza enorme!
sì esatto ma non ci credo, sarebbe storia ma anche pericoloso.nuvolo18 ha scritto:Ragazzi credo che abbiamo superato i 30.... comunque a civitella del Tronto ( 585 m slm) mi hanno comunicato 40 cm 45 minuti fa....
Ma il Bello che per oggi sono previsti 50 cm domani 60 e mercoledì 70 ... magari! Sarebbe storia!
Se così fosse tutto il teramano e pescarese potrebbe ritrovarsi senza luce.. a Notaresco sono già al buiopicchio70 ha scritto:sì esatto ma non ci credo, sarebbe storia ma anche pericoloso.nuvolo18 ha scritto:Ragazzi credo che abbiamo superato i 30.... comunque a civitella del Tronto ( 585 m slm) mi hanno comunicato 40 cm 45 minuti fa....
Ma il Bello che per oggi sono previsti 50 cm domani 60 e mercoledì 70 ... magari! Sarebbe storia!