Modelli Live - Estate 2013 (no lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
gemi65
E' che quando il drago si mette in moto non lo ferma più nessuno. L'estate va e ancora una volta nasce sotto il segno di una figura della quale molti di noi farebbero volentieri a meno.hotwarm ha scritto:insomma ... prima era gfs la ciofeca ... ora reading ... poi magari navgem ... ma come reading non era infallibile nel long ... o sbaglio?Considerando che Reading sta dando i numeri in questi ultimi giorni, come fa sempre quando c'è l'effettivo reset stagionale![]()
![]()
no, mi sà che si darà alla fuga come "Luigi XVI" (l'aveva detto ieri..salva93 ha scritto:
contessa ce posot per un ospite nella tua casetta a nord?![]()
![]()
Ultima modifica di Kelvin il mar giu 11, 2013 6:14 pm, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
-
enricoaltatensione
- nevofilo80
enricoaltatensione ha scritto:Ragazzi se posso darvi un consiglio da inesperto ma che conosce abbastanza GFS non fermatevi alla corsa ufficiale, nel bene o nel male andate sempre a vedere ogni singola corsa alternativa, specialmente se si è sopra le 150 ore
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
enricoaltatensione
Quoto! Solo su una cosa se posso permettermi non sono d'accordo, se dovesse arrivare la saccatura a inizio settimana il caldo non sarebbe poi troppo intenso almeno al nordtifone ha scritto:una cosa sola contesto..inutile negare arrivi una severa fase caliente di stampo puramente africano ..poi sulla durata si puo' discutere
certo verissimo ma sull'entita' vedremo a fine evento ..ma ve ne saranno altre..sto valutando la prossimaenricoaltatensione ha scritto:Quoto! Solo su una cosa se posso permettermi non sono d'accordo, se dovesse arrivare la saccatura a inizio settimana il caldo non sarebbe poi troppo intenso almeno al nordtifone ha scritto:una cosa sola contesto..inutile negare arrivi una severa fase caliente di stampo puramente africano ..poi sulla durata si puo' discutere