Ho letto anch'io ma attenzione al trucchetto orami conosciuto.effetto stau ha scritto:“Giorno dopo giorno ci sono conferme del cambio di WR che andrà a caratterizzare il mese di Febbraio.ducaneve ha scritto:Sono andato a vedere il un altro sito Cloover ci crede e rilancia ponte di weijkov e scacco matto, su col morale animo!
Un riassetto delle EPV ed un Siberian Warming che comporterà una progressiva rotazione dell'asse del VPS.
È palese il segnale NINA/PDO con modulazione della 1^ cresta d'onda, dinamica che andrà a forzare un ripristino delle vorticità sul Canada, con una divergenza del getto che si concretizzerà gradualmente in area Scand.
Poi sarà Weikoff e scacco matto!”
Se mi da i numeri del Superenalotto faccio volentieri a meno del ponte
Scherzi a parte sono cose a cui aggrapparci altrimenti la depressione diventa cronica
Uno fa tendenze di gelo, l'altro ( quello rodano) di mitezza fino a fine inverno, per stoccata poi tra fine febbraio e marzo
Un concerto collaudato orami da anni per portare a casa comunque la tendenza.
A parte che è impossibile ad un essere umano individuare oggi 16 gennaio 2021 un ponte di Weikoff a febbraio, puoi prenderci o no, ma diventa puro caso, e può valere quanto il mio discorso lunga fase mite, fase fredda estrema a seguire…
cmq va dato atto che le sue tendenze sono argomentate e scritte con un italiano sintetico e chiaro, a mio avviso uno dei migliori in rete nello spiegare le dinamiche a lungo termine.
non mi cancellate il post