Tutto giusto quello che hai scritto ma sai a volte sembra che ci sia qualcuno che non voglia che forti emozioni gelide arrivino in Italia.... ora che abbiamo termiche da paura a poche centinaia di km non abbiamo la configurazione giusta non è che poi quando l'avremo il freddo non ci sarà più?M'arzo ar gelo ha scritto:certo certo, per carità...ma la tua esperienza come in parte la mia penso che ci insegnino a prendere maggiormente in considerazione, a tali distanze, l'impianto generale piuttosto che il campo termico previsto...che cmq, come hai visto, oggi ad esempio era mostrato già molto diverso...ma insomma, ognuno poi la vede a modo suo, sia chiaro...l'importante è passare un po' di tempo a divertirsi...ciaoandryan ha scritto: Non solo hanno linee molto generiche ma sono soggette a cambi considerevoli oltre le 300h ma questo mostrano e questo commento... altrimenti non avrebbe senso neanche postarle non credi??
Io stando sulla costa guardo molto il fattore termico se non vedo almeno una -6/-8 non vedo manco una nevicata coreografica.
P.s. dopo 6 giorni ininterrotti di nebbia fitta e temperature massime che non hanno superato gli 8 gradi e minime intorno lo 0 è arrivato l'annunciato cambio di circolazione via la nebbia e 8 gradi a mezzanotte!!!