ventomoderato ha scritto:Onestamente fino a 150 ore non vedo grosse modifiche. Impianto comunque confermato. Questo conta.

mah
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
tutta Italia in sopramedia, altro che tetto, senti sinceramente capisci niente di meteo e modelli, senza offese ma sarebbe opportuno che scrivessi su un tuo td dei sogni invece che rovinare questoventomoderato ha scritto:hai ragione trend secco e 40 gradi diffusi. Se non piove sopra il tuo tetto non è colpa mia.Robertino ha scritto:cerca un buon oculistaventomoderato ha scritto:Onestamente fino a 150 ore non vedo grosse modifiche. Impianto comunque confermato. Questo conta.
la state facendo troppo tragica per 20 giorni di hp, come se non fosse mai capitatoRobertino ha scritto:deludente gfs, la saccatura non trasla bene verso l'Italia, temo che la strada per la normalità sia ancora lunga[/i]
A volte sentendo certi utenti sembra stia per arrivare il finimondo in termini di piogge ecc...ok magari da qualche parte pioverà,ma da qui a esaltare sempre ogni minima possibilità di maltempo mi pare eccessivo;)Robertino ha scritto:tutta Italia in sopramedia, altro che tetto, senti sinceramente capisci niente di meteo e modelli, senza offese ma sarebbe opportuno che scrivessi su un tuo td dei sogni invece che rovinare questoventomoderato ha scritto:hai ragione trend secco e 40 gradi diffusi. Se non piove sopra il tuo tetto non è colpa mia.Robertino ha scritto: cerca un buon oculista
abbastanza scarico nei forecast l'indiano, speriamo che pure la guinea non veda troppe nubiRio ha scritto:Ma.. dai... che arriveremo ai 45°![]()
Se so' fissati.. e con i primi tepori ancor di pìù![]()
Per fortuna che la redazione parla di ICTZ ... e manda frescura sul continente Africa, senno'![]()
Ci metto anch'io, qualcosa....![]()
IOD
Io, continuo a dire che non ci sarà il caldo anomalo![]()
Monitoriamo ^_^
Il problema è l'intensità di tale ondata di calore che non è roba da Aprile!freddopungente ha scritto:possibile evoluzione al 3 maggio
1 aprile
altro cavetto il 5 aprile
12 aprile
dopo febbraio e marzo che sono stati sottomedia termico e sopramedia pluvio e con i primi 10 giorni di aprile che hanno visto piogge importanti ci lamentiamo per una parentesi prolungata di hp abitando nel mediterraneo?
Burian2012 ha scritto:Il problema è l'intensità di tale ondata di calore che non è roba da Aprile!freddopungente ha scritto:possibile evoluzione al 3 maggio
1 aprile
altro cavetto il 5 aprile
12 aprile
dopo febbraio e marzo che sono stati sottomedia termico e sopramedia pluvio e con i primi 10 giorni di aprile che hanno visto piogge importanti ci lamentiamo per una parentesi prolungata di hp abitando nel mediterraneo?
Negli altri anni con una parentesi calda in Aprile nel mio paese Melfi non si superava mai i 20/22 gradi invece quest anno alla pari del 2007 si stanno avendo temperature di 24-25 gradi sai che significa per una città collinare?
Che in pianura si stanno raggiungendo i 28 gradi!
Roba mai vista!![]()
Nemmeno a fine Maggio si raggiungono tali valori in queste zone! Sembra già inizio Giugno!![]()
Io rimango scioccato mezze maniche in un mese che dovrebbe assomigliare a Novembre come temperature!