Modelli Live : Gennaio 2018 (vietati OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
entriamo nel long, dunque solo per didattica
il canadese è dopato, è vero, ma di nuovo rispetto a dicembre c'è un maggior avanzamento verso sud del LS
se mettiamo una linea d'inizio al 10 gennaio, considerato che i prossimi 6 giorni sono orribili dal punto di vista invernale, ci sono 60 giorni di inverno da vivere con un assetto artico non male...salvo ovviamente ese cold, ese warm, Split,. splat vari
il canadese è dopato, è vero, ma di nuovo rispetto a dicembre c'è un maggior avanzamento verso sud del LS
se mettiamo una linea d'inizio al 10 gennaio, considerato che i prossimi 6 giorni sono orribili dal punto di vista invernale, ci sono 60 giorni di inverno da vivere con un assetto artico non male...salvo ovviamente ese cold, ese warm, Split,. splat vari
-
Rio
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
io me lo aspettavo, atlantico ammazza inverno. Ecco perché da dicembre avrei preferito qualcosa per le pianure. Comunque acqua passata, guardiamo avanti.gemi65 ha scritto:Io? Assolutamente nulla ma neanche lo schifo attuale.picchio70 ha scritto:perche che ti aspettavi?gemi65 ha scritto: Ammiro il tuo ottimismo.
Run pessimo se vogliamo parlare di inverno.
Atlantico padrone assoluto.
-
Rio
-
Rio
Penso che questa sarà in riassorbimento... diciamo l'anomalia momentaneagemi65 ha scritto:Un attimo Rio: da qualche giornoRio ha scritto:gemi65 ha scritto:Lo spuntone arabo è una novità assoluta per me e del tutto imprevedibile.![]()
![]()
quest'anno abbiamo l'accoppiata LP del portogallo o iberica ... e new entry HP arabo
![]()
![]()
Siamo a cammello