gentilmente se dovete intervenire fatelo senza attaccare per forza le persone che tentano di stilare una linea di tendenza grazie poi se volete fare per forza bastian contrario allora mi metterò l anima in paceandryan ha scritto:E' qui vedi Ulisse che casca l'asino il fatto è che tu tutti gli anni ci credi fino ad Aprile quindi non puoi definirla proiezione in base a qualche convinzione particolare.
Quindi dal punto di vista previsionale non ha alcun tipo di validità sono solo speranze (oltretutto insensate perchè ora la neve in pianura non serve proprio).
Detto questo continuate pure in questo scontro contro i muri ma chi perde
non siete ne voi ne gli altri ma solo il forum che continua tutti i giorni ad avere queste discussioni infantili da parte di tutti me compreso.
dai sogni incompiuti al pim
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Delfino qui non si attacca per fare il bastian contrario ma sono 50 giorni che state dietro a ogni singolo spago o carta a 400 ore e avete avuto 50 giorni di fallimenti (per non dire tutto l'inverno) non vi basta ancora per capire che non c'acchiappate manco per caso??delfino74 ha scritto:gentilmente se dovete intervenire fatelo senza attaccare per forza le persone che tentano di stilare una linea di tendenza grazie poi se volete fare per forza bastian contrario allora mi metterò l anima in paceandryan ha scritto:E' qui vedi Ulisse che casca l'asino il fatto è che tu tutti gli anni ci credi fino ad Aprile quindi non puoi definirla proiezione in base a qualche convinzione particolare.
Quindi dal punto di vista previsionale non ha alcun tipo di validità sono solo speranze (oltretutto insensate perchè ora la neve in pianura non serve proprio).
non siete ne voi ne gli altri ma solo il forum che continua tutti i giorni ad avere queste discussioni infantili da parte di tutti me compreso.
Se si vuole fare il longer si analizzano i dati e si stila una proiezione e quello che esce esce possibile che le vostre proiezioni sono solo rivolte al gelo e al freddo?
Mi auguro per voi che questa sia solo una parte che state "recitando" nel forum.... buon proseguimento!
qui non c'è nessun attoreandryan ha scritto:Delfino qui non si attacca per fare il bastian contrario ma sono 50 giorni che state dietro a ogni singolo spago o carta a 400 ore e avete avuto 50 giorni di fallimenti (per non dire tutto l'inverno) non vi basta ancora per capire che non c'acchiappate manco per caso??delfino74 ha scritto:gentilmente se dovete intervenire fatelo senza attaccare per forza le persone che tentano di stilare una linea di tendenza grazie poi se volete fare per forza bastian contrario allora mi metterò l anima in paceandryan ha scritto:E' qui vedi Ulisse che casca l'asino il fatto è che tu tutti gli anni ci credi fino ad Aprile quindi non puoi definirla proiezione in base a qualche convinzione particolare.
Se si vuole fare il longer si analizzano i dati e si stila una proiezione e quello che esce esce possibile che le vostre proiezioni sono solo rivolte al gelo e al freddo?
Mi auguro per voi che questa sia solo una parte che state "recitando" nel forum.... buon proseguimento!
Post solito.andryan ha scritto:Delfino qui non si attacca per fare il bastian contrario ma sono 50 giorni che state dietro a ogni singolo spago o carta a 400 ore e avete avuto 50 giorni di fallimenti (per non dire tutto l'inverno) non vi basta ancora per capire che non c'acchiappate manco per caso??delfino74 ha scritto:gentilmente se dovete intervenire fatelo senza attaccare per forza le persone che tentano di stilare una linea di tendenza grazie poi se volete fare per forza bastian contrario allora mi metterò l anima in paceandryan ha scritto:E' qui vedi Ulisse che casca l'asino il fatto è che tu tutti gli anni ci credi fino ad Aprile quindi non puoi definirla proiezione in base a qualche convinzione particolare.
Risposta solita: non (in)seguire i nostri TD.
È troppo palese la discordanza di vedute
e il ripeterlo fino alla noia.
Saluti.
-
Diamond_Sea
Abbiamo capito che ti rode non aver avuto neve a Chiaravalle in un Gennaio da urlo sul Medio Adriatico. Prenditela con la Bora e i minimi troppo a sud per l'Anconetano, non serve a niente sfogare la frustrazione sui forum.andryan ha scritto:Delfino qui non si attacca per fare il bastian contrario ma sono 50 giorni che state dietro a ogni singolo spago o carta a 400 ore e avete avuto 50 giorni di fallimenti (per non dire tutto l'inverno) non vi basta ancora per capire che non c'acchiappate manco per caso??delfino74 ha scritto:gentilmente se dovete intervenire fatelo senza attaccare per forza le persone che tentano di stilare una linea di tendenza grazie poi se volete fare per forza bastian contrario allora mi metterò l anima in paceandryan ha scritto:E' qui vedi Ulisse che casca l'asino il fatto è che tu tutti gli anni ci credi fino ad Aprile quindi non puoi definirla proiezione in base a qualche convinzione particolare.
Attendi ancora, delfi....delfino74 ha scritto:buon giorno stamattina vedendo gli ultimi aggiornamenti mi sembrava di sognare chiaramente rimango cauto più tardi cercherò di aggiornare la situazione più oggettivamente possibile a dopoulisse55 ha scritto:Sveglia delfino...sveglia..
Dammi retta, vediamo cosa 'sfornano' i run06....
Ora più che mai dobbiamo 'resistere' alla tentazione....
La Pazienza è la virtù dei forti....e speriamo di essere premiati.
A proposito... non rispondere a nessun post di un 'certo tipo'....MAI.
-
Diamond_Sea
Abbiamo capito che ti rode non aver visto neve a Chiaravalle in un Gennaio da urlo sul medio Adriatico. Prenditela con la Bora e i minimi troppo a sud per l'Anconetano, non serve a niente sfogare la frustrazione sui forum.andryan ha scritto:Delfino qui non si attacca per fare il bastian contrario ma sono 50 giorni che state dietro a ogni singolo spago o carta a 400 ore e avete avuto 50 giorni di fallimenti (per non dire tutto l'inverno) non vi basta ancora per capire che non c'acchiappate manco per caso??delfino74 ha scritto:gentilmente se dovete intervenire fatelo senza attaccare per forza le persone che tentano di stilare una linea di tendenza grazie poi se volete fare per forza bastian contrario allora mi metterò l anima in paceandryan ha scritto:E' qui vedi Ulisse che casca l'asino il fatto è che tu tutti gli anni ci credi fino ad Aprile quindi non puoi definirla proiezione in base a qualche convinzione particolare.
Piccolo dolce Delfino curioso...mi raccomando non cadere in provocazioni e lascia stare questi birbi brutti cattivoni e soprattutto non accettare caramelle dagli sconosciuti....ulisse55 ha scritto:Attendi ancora, delfi....delfino74 ha scritto:buon giorno stamattina vedendo gli ultimi aggiornamenti mi sembrava di sognare chiaramente rimango cauto più tardi cercherò di aggiornare la situazione più oggettivamente possibile a dopoulisse55 ha scritto:Sveglia delfino...sveglia..
tufaccio ha scritto:Piccolo dolce Delfino curioso...mi raccomando non cadere in provocazioni e lascia stare questi birbi brutti cattivoni e soprattutto non accettare caramelle dagli sconosciuti....ulisse55 ha scritto:Attendi ancora, delfi....delfino74 ha scritto:buon giorno stamattina vedendo gli ultimi aggiornamenti mi sembrava di sognare chiaramente rimango cauto più tardi cercherò di aggiornare la situazione più oggettivamente possibile a dopo
salve prof la tentazione per aggiornare la situazione e' alta ma ascolto il consiglio di una persona piu' matura di me visto gli avvoltoi che si aggirano qui dentro sarebbe meglio metterli in gabbiaulisse55 ha scritto:Attendi ancora, delfi....delfino74 ha scritto:buon giorno stamattina vedendo gli ultimi aggiornamenti mi sembrava di sognare chiaramente rimango cauto più tardi cercherò di aggiornare la situazione più oggettivamente possibile a dopoulisse55 ha scritto:Sveglia delfino...sveglia..
ahahahahahahah.....delfino74 ha scritto:salve prof la tentazione per aggiornare la situazione e' alta ma ascolto il consiglio di una persona piu' matura di me visto gli avvoltoi che si aggirano qui dentro sarebbe meglio metterli in gabbiaulisse55 ha scritto:Attendi ancora, delfi....delfino74 ha scritto:buon giorno stamattina vedendo gli ultimi aggiornamenti mi sembrava di sognare chiaramente rimango cauto più tardi cercherò di aggiornare la situazione più oggettivamente possibile a dopo
![]()

i miei spaghettini non male vediamo piu' tardi se la strada maestra sara' questa