Sembrerebbe nel complesso, che ci "sfiorerebbe", senza affondare il colpo.
Intanto domani sul lato tirrenico ci avvicineremo già a 35/36 °
ora vado, ci sentiamo dopo il run ...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

beh il contributo africano al centro sud sarà evidente.Rio. ha scritto:In qusto momento nel comparto Atlantico-Europeo, sono notano attive , due Alte "l'Azzoriana e la Continentale".
Veramente in terra calabra, lato tirrenico, già oggi toccati i +37,1. Vediamo dove arriva...ventomoderato ha scritto:beh il contributo africano al centro sud sarà evidente.Rio. ha scritto:In qusto momento nel comparto Atlantico-Europeo, sono notano attive , due Alte "l'Azzoriana e la Continentale".
infatti ho detto---- sul lato tirrenico o sul basso tirrenico, ecc..ventomoderato ha scritto:beh il contributo africano al centro sud sarà evidente.Rio. ha scritto:In qusto momento nel comparto Atlantico-Europeo, sono notano attive , due Alte "l'Azzoriana e la Continentale".
Io credo nell'affondoSimo98 ha scritto:Boh vedremo...le divergenze sono nettepicchio70 ha scritto:Gfs o è un genio
o devono porre rimedio a sto modello.
La lettura del.modello a 144 ore in atlantico....mah
Domani con ukmopicchio70 ha scritto:Io credo nell'affondoSimo98 ha scritto:Boh vedremo...le divergenze sono nettepicchio70 ha scritto:Gfs o è un genio
o devono porre rimedio a sto modello.
La lettura del.modello a 144 ore in atlantico....mah
che fosse di difficile lettura a queste distanze lo avevo anche detto.
Un paio di giorni e sapremo.