Gennaio 2020 - solo ANALISI MODELLI

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Apposto, tutto cancellato, a un mese esatto dall'Epifania :D
Ma stavolta almeno non ho sperato per niente ahah.
Alpiapuane

Messaggio da Alpiapuane »

Posso dare un mio commento? 😀😀😀 gfs x me a chiuso definitivamente e mi meraviglio che pure i professionisti del meteo commentino le sue carte stile Anna marchi 😀😀😀 arrivederci al prossimo inverno ma senza gfs,datemi retta!
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

nessun 'altro ? gia finito??? eh nooo eh cavolo... fate intervenire il gemellato da TV almeno su.... io ho ancora mezzo pacchetto di pop corn da mangiare.... :cry: :cry:
Alpiapuane

Messaggio da Alpiapuane »

Comunque dalle 144h può accadere di tutto anche reading oltre tale periodo la sua validità è quasi zero
Aspettiamo qualche giorno poi valutiamo
Comesefosseantani

Messaggio da Comesefosseantani »

Telecuscino ha scritto:Apposto, tutto cancellato, a un mese esatto dall'Epifania :D
Ma stavolta almeno non ho sperato per niente ahah.
Bravo befana docet e reading vai di zaccagnata a forza di sganassoni prima o poi impareranno tutti(si spera).
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

COLD_73 ha scritto:nessun 'altro ? gia finito??? eh nooo eh cavolo... fate intervenire il gemellato da TV almeno su.... io ho ancora mezzo pacchetto di pop corn da mangiare.... :cry: :cry:
ohhh meno male va... pensavo che la serata andava a morire cosi... 8)
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

A parte che Reading nn cancella niente secondo me...anzi lo firmerei x il dopo cm ha già fatto notare Luca...mi pare quello più realistico anche cm termiche in quanto ci sarà inizialmente da pagare il conto col caldo presente in Europa e Mediterraneo....
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

magiadellaneve ha scritto:A parte che Reading nn cancella niente secondo me...anzi lo firmerei x il dopo cm ha già fatto notare Luca...mi pare quello più realistico anche cm termiche in quanto ci sarà inizialmente da pagare il conto col caldo presente in Europa e Mediterraneo....
ma nooooooooo , dici ? :D buona serata e se mi posso permettere spero che le "cose" vadano meglio o te lo auguro se non fosse.... 8)
Simo98
Forumista senior

Messaggio da Simo98 »

luca90 ha scritto:Eppure, su questa mappa in coda, un pensierino ce lo farei.

Immagine
A me pare la fotocopia delle carte della seconda decade di gennaio,poi sappiamo tutti il proseguio....per me male reading,molto meglio gfs a cui però visti i continui cambiamenti non gli do gran fiducia,lo scenario dell' europeo per me è il più probabile...felice di sbagliarmi...
neve a 0 gradi

Messaggio da neve a 0 gradi »

Ma perché ogni volta che esce qualche carta buona invece che monitorare con distacco visto che si è a tremila ore di fanno viaggi pindarici per poi rimanere delusi?? Perché??
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

Mi sa che non ci capisco molto, stavo per scrivere run importante, la prima passata fa quel che può, ma il finale mi sembrava di e visto a 240 ore una vera carta di svolta ma probabilmente ho visto male....
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Ciao cold intanto grazie x il pensiero....le cose stanno lentamente migliorando ma nn mi illudo e tengo i piedi x terra vista la situazione estremamente delicata....riguardo i modelli vediamo le ens di reading
Vedolaneve
Forumista senior

Messaggio da Vedolaneve »

aspetterei gli spaghi .
non vedo in ogni caso una ripartenza del getto da portarci nuovamente da capo.
anzi mi sembra che a 240h parta un altra pulsazione .
per gradi fino che non abbiamo tutti i modelli concordi inutile sentenziare in un senso o nell altro .
effetto stau
Forumista senior

Messaggio da effetto stau »

nevofilo80 ha scritto:Giuliacci sentenzia inverno da metà febbraio
Si..ho sentito.....ed ha anche detto che l’articata del 6 vista dai modelli sicuramente non interesserà l’Italia.....mah.....
Disarmante la sua sicurezza :(
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

Robertino ha scritto:Mi sa che non ci capisco molto, stavo per scrivere run importante, la prima passata fa quel che può, ma il finale mi sembrava di e visto a 240 ore una vera carta di svolta ma probabilmente ho visto male....
no non si puo dire..... bisogna solo lagnarsi del giallo arancio rosso..."a babbo" solo per sfogarsi e poi c'è chi riesce a commentare sconfessandosi nel commento stesso come subito prima.... mah.... meglio che sto zitto va.....
Bloccato