si rivede una buona spinta pacifica ed atlantica.
Monitoro sempre con molto interesse la terza decade
come spiegato in tendenza.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
C'è minenzino che puntualmente aggiornaInvernoPerfetto ha scritto:Staccandomi temporaneamente dalle mie lande,
è un peccato che quasi non ci siano forumisti siciliani qua dentro perché sarebbe un autunno eccezionale da raccontare: dopo l'estate bollente, stanno vivendo due mesi di continui cicloni, depressioni, tornadi e tempeste.
Sarebbe stato interessante leggerne cronache e commenti...
Io la vedo in modo abbastanza differente.Viva le dolomiti ha scritto:Assolutamente vero Gemi, tant'è che l'ho scritto anch'io poco dopo un risposta a Vignaiolo.
Curioso però che vengano utilizzate per dar "valore" ai propri desideri e invece vengano ignorate con l'hp.
O si segnalano sempre o mai
Io chiaramente mi sto riferendo a tendenze e analisi che portano a sposare un evoluzione piuttosto che un altra da appassionati che si mettono alla prova, hanno competenze e sono appassionati che vogliono migliorarsi.....indipendentemente dai desideri ma fanno analisi, ipotesi , tendenze legate ai propri ragionamenti ( poi si sbagliano interpretazioni, passaggi, sfuggono dettagli etc e si toppa la tendenza magari in modo clamoroso...fa parte di questa materia molto difficile e aperta a molte interpretazioni e sfaccettature)...ben venga anche una carta a 360 ore.Viva le dolomiti ha scritto:Certo Manu, però quando si portano avanti "tendenze" sempre votate ai propri desideri e si postano carte over 240 per rafforzarle ma si ignorano e screditano, nello stesso range o anche prima, quando sono pessime non credo sia buona fede ma solo un voler incanalare il forum verso un'unica direzione di pensiero.
Il senso è un altro, quando si fanno “tendenze” che seguono sempre la linea del “buoni segnali” e sogni forzati si prende in giro chi legge, non c’entra il mettersi in gioco quando si evidenzia solo ciò che si vuole e a convenienza. Se i post sono monotematici c’è qualcosa che non va, non pensi?manu73 ha scritto:Io chiaramente mi sto riferendo a tendenze e analisi che portano a sposare un evoluzione piuttosto che un altra da appassionati che si mettono alla prova, hanno competenze e sono appassionati che vogliono migliorarsi.....indipendentemente dai desideri ma fanno analisi, ipotesi , tendenze legate ai propri ragionamenti ( poi si sbagliano interpretazioni, passaggi, sfuggono dettagli etc e si toppa la tendenza magari in modo clamoroso...fa parte di questa materia molto difficile e aperta a molte interpretazioni e sfaccettature)...ben venga anche una carta a 360 ore.Viva le dolomiti ha scritto:Certo Manu, però quando si portano avanti "tendenze" sempre votate ai propri desideri e si postano carte over 240 per rafforzarle ma si ignorano e screditano, nello stesso range o anche prima, quando sono pessime non credo sia buona fede ma solo un voler incanalare il forum verso un'unica direzione di pensiero.
Se invece gli obiettivi sono altri ,c è malafede o si svuole smentire a tutti i costi la visione di altri si può interpretare anche in modo opposto una carta a 3 ore...come detto le sfaccettature di questa materia sono molte...ma questi sono altri discorsi che di certo non porterebbero valore aggiunto al TD e spero ce ne siano pochi