i forum di calcio non moriranno maiairsnow ha scritto:Vero ? Anche a me sembra stia succedendo così. Personalmente frequento molto i forum che riguardano le mie passioni, tipo appunto la meteo, ma anche calcio o giardinaggio.Telecuscino ha scritto:Nonostante i forum siano passati in secondo piano con l'avvento dei social , mi sembra ci sia un "back to the roots" nell'internet con ritorno nei forums.airsnow ha scritto: Ciao moderatore, sbaglio o rispetto agli scorsi anni gli utenti attivi in estate sono aumentati ? Ho notato questa cosa a partire dalla scorsa estate, ma magari mi sbaglio. Comunque da inizio anno abbiamo “acquistato” diversi utenti giovanissimi miei coetanei sono veramente contento per questo
D'altronde, nonostante i litigi, frecciate etc., i social non avranno mai la capacità di un forum per quanto riguarda postaggio dei live e discussioni anche un pelo più tecniche.
Ora vediam
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
ribadisco che a me non piacciono per motivi diversi. Mi trovo d'accordo con stefano1986, monte capanne e altri...airsnow ha scritto:Scusa però i Made se lo può anche permettere di fare il “professore” visto che di meteo ne sa il doppio di me e messi assieme. Invece per quanto riguarda vince avercene di rompipalle così, che postano analisi e tendenze.ventomoderato ha scritto:a me imade e vince non sono mai piacuti. il primo saccente, professore e voltagabbana. il secondo uno scontento a vita e scassapalle sempre pronto a cercare qualche pretesto per lamentarsi. e tra l'altro traspare antipatia proprio come persona.luca90 ha scritto: Ammetto che per un po’ ho abbandonato, si dice che è tutto ok ma da certi commenti non mi sembra però va be.![]()
3 ottime persone, con un paio di loro mi sento quotidianamente e non posso che confermare.
Quello è poco ma sicuro, ma anche perché gran parte si conoscono e c’è molta più sintonia e pochissimi litigi visti la fede comune. A differenza dei forum meteo dove pur essendoci una passione in comune non si riesce ad andar d’accordo, come mai ?ventomoderato ha scritto:i forum di calcio non moriranno maiairsnow ha scritto:Vero ? Anche a me sembra stia succedendo così. Personalmente frequento molto i forum che riguardano le mie passioni, tipo appunto la meteo, ma anche calcio o giardinaggio.Telecuscino ha scritto: Nonostante i forum siano passati in secondo piano con l'avvento dei social , mi sembra ci sia un "back to the roots" nell'internet con ritorno nei forums.
D'altronde, nonostante i litigi, frecciate etc., i social non avranno mai la capacità di un forum per quanto riguarda postaggio dei live e discussioni anche un pelo più tecniche.
Ora vediam
-
ventomoderato
nono si litiga anche nei forum di calcio tra tifosi della stessa squadra. Per non parlare delle live su youtube.airsnow ha scritto:Quello è poco ma sicuro, ma anche perché gran parte si conoscono e c’è molta più sintonia e pochissimi litigi visti la fede comune. A differenza dei forum meteo dove pur essendoci una passione in comune non si riesce ad andar d’accordo, come mai ?ventomoderato ha scritto:i forum di calcio non moriranno maiairsnow ha scritto: Vero ? Anche a me sembra stia succedendo così. Personalmente frequento molto i forum che riguardano le mie passioni, tipo appunto la meteo, ma anche calcio o giardinaggio.
Allora forse dipende da quali si frequentano e sopratutto dagli utenti che vi partecipano. Frequenti forum di squadre big di A ? Io invece frequento quasi esclusivamente quello della mia città. E sai che ridere leggere il forum della provercelli quando mandano le frecciatine sopratutto in questo periodo visto la loro nuova societàventomoderato ha scritto:nono si litiga anche nei forum di calcio tra tifosi della stessa squadra. Per non parlare delle live su youtube.airsnow ha scritto:Quello è poco ma sicuro, ma anche perché gran parte si conoscono e c’è molta più sintonia e pochissimi litigi visti la fede comune. A differenza dei forum meteo dove pur essendoci una passione in comune non si riesce ad andar d’accordo, come mai ?ventomoderato ha scritto: i forum di calcio non moriranno mai
-
ventomoderato
seguo diversi forum, il blog della gazzetta dello sport e gli youtuber che partecipano alle live. quindi ne ho visti di tutti i colori. provocatori, troll, gente che insulta e bestemmia...airsnow ha scritto:Allora forse dipende da quali si frequentano e sopratutto dagli utenti che vi partecipano. Frequenti forum di squadre big di A ? Io invece frequento quasi esclusivamente quello della mia città. E sai che ridere leggere il forum della provercelli quando mandano le frecciatine sopratutto in questo periodo visto la loro nuova societàventomoderato ha scritto:nono si litiga anche nei forum di calcio tra tifosi della stessa squadra. Per non parlare delle live su youtube.airsnow ha scritto: Quello è poco ma sicuro, ma anche perché gran parte si conoscono e c’è molta più sintonia e pochissimi litigi visti la fede comune. A differenza dei forum meteo dove pur essendoci una passione in comune non si riesce ad andar d’accordo, come mai ?
Adesso sto iniziando a seguire qualche partita in live su twitch, per le live mi sembra meglio di ytventomoderato ha scritto:seguo diversi forum, il blog della gazzetta dello sport e gli youtuber che partecipano alle live. quindi ne ho visti di tutti i colori. provocatori, troll, gente che insulta e bestemmia...airsnow ha scritto:Allora forse dipende da quali si frequentano e sopratutto dagli utenti che vi partecipano. Frequenti forum di squadre big di A ? Io invece frequento quasi esclusivamente quello della mia città. E sai che ridere leggere il forum della provercelli quando mandano le frecciatine sopratutto in questo periodo visto la loro nuova societàventomoderato ha scritto: nono si litiga anche nei forum di calcio tra tifosi della stessa squadra. Per non parlare delle live su youtube.
-
ventomoderato
anche stream yard è buono per le liveairsnow ha scritto:Adesso sto iniziando a seguire qualche partita in live su twitch, per le live mi sembra meglio di ytventomoderato ha scritto:seguo diversi forum, il blog della gazzetta dello sport e gli youtuber che partecipano alle live. quindi ne ho visti di tutti i colori. provocatori, troll, gente che insulta e bestemmia...airsnow ha scritto: Allora forse dipende da quali si frequentano e sopratutto dagli utenti che vi partecipano. Frequenti forum di squadre big di A ? Io invece frequento quasi esclusivamente quello della mia città. E sai che ridere leggere il forum della provercelli quando mandano le frecciatine sopratutto in questo periodo visto la loro nuova società
Non l’ho mai provatoventomoderato ha scritto:anche stream yard è buono per le liveairsnow ha scritto:Adesso sto iniziando a seguire qualche partita in live su twitch, per le live mi sembra meglio di ytventomoderato ha scritto: seguo diversi forum, il blog della gazzetta dello sport e gli youtuber che partecipano alle live. quindi ne ho visti di tutti i colori. provocatori, troll, gente che insulta e bestemmia...
-
ventomoderato
-
ventomoderato
Anche oggi a ripetere le solite litanie sulla rottura estiva. Non si vedono novità? A parte che anche quando si vedono si da finta di nulla... tralasciando questo fatto non si vedono novità? E non scrivere allora. Invece no si entra nel live per ripetere le solite 4 litanie. Più che rottura estiva parlerei di rottura di palleventomoderato ha scritto:alla ricerca della rottura estiva
-
ventomoderato
Anche oggi live illeggibile con il solito mantra della rottura estiva.ventomoderato ha scritto:Anche oggi a ripetere le solite litanie sulla rottura estiva. Non si vedono novità? A parte che anche quando si vedono si da finta di nulla... tralasciando questo fatto non si vedono novità? E non scrivere allora. Invece no si entra nel live per ripetere le solite 4 litanie. Più che rottura estiva parlerei di rottura di palleventomoderato ha scritto:alla ricerca della rottura estiva
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato