(S)nowcasting CENTRO-SUD 31/12 - 6/01
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
MarMediterraneo
Io per questa ondata mi ritengo più che soddisfatto. Mi aspettavo molto meno, belle bufere (temporale nevoso del 2 sera neve molto bagnata e poi le 2 bufere di stanotte e la più intensa di stamattina) per una precipitazione totale di circa 15 cm, accumulo più basso, limitato molto dalla neve bagnata iniziale e poi dal forte vento delle bufere di stanotte, ma comunque molto bene. Stamattina ho misurato sul tetto della macchina 8 cm di neve di buona qualità. Sud Marche interne ben colpite dall'ondata attuale. Ha continuato a nevicare debolmente fino al pomeriggio
Evento nettamente al di sopra delle aspettative almeno qua da noi sui sibillinidaveAP ha scritto:Io per questa ondata mi ritengo più che soddisfatto. Mi aspettavo molto meno, belle bufere (temporale nevoso del 2 sera neve molto bagnata e poi le 2 bufere di stanotte e la più intensa di stamattina) per una precipitazione totale di circa 15 cm, accumulo più basso, limitato molto dalla neve bagnata iniziale e poi dal forte vento delle bufere di stanotte, ma comunque molto bene. Stamattina ho misurato sul tetto della macchina 8 cm di neve di buona qualità. Sud Marche interne ben colpite dall'ondata attuale. Ha continuato a nevicare debolmente fino al pomeriggio
Da stamattina si è attivato nettamente il magico "stau" con tanto di trenino sopra la testa, neve moderata ma copiosa per tutta la mattinata poi autentico blizzard dall'una fino a poco fa.
Bello
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Quanto diamine vi invidiomiki98 ha scritto:Evento nettamente al di sopra delle aspettative almeno qua da noi sui sibillinidaveAP ha scritto:Io per questa ondata mi ritengo più che soddisfatto. Mi aspettavo molto meno, belle bufere (temporale nevoso del 2 sera neve molto bagnata e poi le 2 bufere di stanotte e la più intensa di stamattina) per una precipitazione totale di circa 15 cm, accumulo più basso, limitato molto dalla neve bagnata iniziale e poi dal forte vento delle bufere di stanotte, ma comunque molto bene. Stamattina ho misurato sul tetto della macchina 8 cm di neve di buona qualità. Sud Marche interne ben colpite dall'ondata attuale. Ha continuato a nevicare debolmente fino al pomeriggio
Da stamattina si è attivato nettamente il magico "stau" con tanto di trenino sopra la testa, neve moderata ma copiosa per tutta la mattinata poi autentico blizzard dall'una fino a poco fa.
Bello![]()
AhahahaTelecuscino ha scritto:Quanto diamine vi invidiomiki98 ha scritto:Evento nettamente al di sopra delle aspettative almeno qua da noi sui sibillinidaveAP ha scritto:Io per questa ondata mi ritengo più che soddisfatto. Mi aspettavo molto meno, belle bufere (temporale nevoso del 2 sera neve molto bagnata e poi le 2 bufere di stanotte e la più intensa di stamattina) per una precipitazione totale di circa 15 cm, accumulo più basso, limitato molto dalla neve bagnata iniziale e poi dal forte vento delle bufere di stanotte, ma comunque molto bene. Stamattina ho misurato sul tetto della macchina 8 cm di neve di buona qualità. Sud Marche interne ben colpite dall'ondata attuale. Ha continuato a nevicare debolmente fino al pomeriggio
Bello![]()
Ancora dal sat tra l'altro vedo l'adriatico mai domo.
Verso ascoli da qui belle virghe evidenti
Prossima settimana puntiamo al bis
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Già, voi con quelle isoterme state messi bene, io solo col parallelo! Speriamo bene perché in quel caso il minimo ci sarebbe!miki98 ha scritto:AhahahaTelecuscino ha scritto:Quanto diamine vi invidiomiki98 ha scritto: Evento nettamente al di sopra delle aspettative almeno qua da noi sui sibillini
Bello![]()
![]()
Ancora dal sat tra l'altro vedo l'adriatico mai domo.
Verso ascoli da qui belle virghe evidenti
Prossima settimana puntiamo al bis
Inoltre io spero sempre in una bella botta continentale prima di fine inverno!