Occasioni neve adriatico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
murgiasnow
Vero,
bella nevicata. Due ore fa ero al castello e c'era una bufera con fiocconi enormi ma l' accumulo era quasi nullo (giusto un velo in cima)
bella nevicata. Due ore fa ero al castello e c'era una bufera con fiocconi enormi ma l' accumulo era quasi nullo (giusto un velo in cima)
murgiasnow ha scritto:Contentissimo di questa serata...Imbiancata con accumulo sulle macchine imprevista qui..La foto dell'ultimo articolo è la mia a Spinazzola...Presa da un'altra sito "gemellato"..Prossimi fiocchi speriamo entro il 18-20
-
murgiasnow
-
Diamond_Sea
Articaxata passata per fortuna.picchio70 ha scritto:Caxata pazzesca.....avanti la prossima. Manco le nuvole...
Costellazione mai viste, un sereno da cammello peccato solo per venticello fresco, ma si sapeva che con queste correnti beccavamo nulla. poco fa tuoni sul mare e stelle in cielo, sono i nuclei delle Marche che se ne andavano letteralmente ai pesci.
- 24-30 gennaio 2005..218cm
- maxtempesta
-
M'arzo ar gelo
Riporto anche qua duca...stamane molto freddo, minima di -5 stamattina. Tetti con brina. Sereno.
ps..riguardo a quella mia idea di una possibilità di remake di vedere una configurazione simile a quella del febbraio 2012 esposta giorni fa sul tuo thread con target perlomeno di inizio all'interno del periodo tra il Natale e la prima decade di gennaio, resto sempre ovviamente fiducioso (al di là dell'eventuale ulteriore articata magari con contributo più freddo che potrà esserci prima, tra il 16 e il 20, ma quella è altra cosa pur graditissima naturalmente...)
..ciao!
ps..riguardo a quella mia idea di una possibilità di remake di vedere una configurazione simile a quella del febbraio 2012 esposta giorni fa sul tuo thread con target perlomeno di inizio all'interno del periodo tra il Natale e la prima decade di gennaio, resto sempre ovviamente fiducioso (al di là dell'eventuale ulteriore articata magari con contributo più freddo che potrà esserci prima, tra il 16 e il 20, ma quella è altra cosa pur graditissima naturalmente...)
Si mattinata fredda e soleggiata qui è uno spettacolo con la neve nei campi, una luce particolare, ieri sera ho assistito al fenomeno della galaverna nelle strade era una lastra sono rimasto a casa per evitare incidenti o cose simili.M'arzo ar gelo ha scritto:Riporto anche qua duca...stamane molto freddo, minima di -5 stamattina. Tetti con brina. Sereno.
ps..riguardo a quella mia idea di una possibilità di remake di vedere una configurazione simile a quella del febbraio 2012 esposta giorni fa sul tuo thread con target perlomeno di inizio all'interno del periodo tra il Natale e la prima decade di gennaio, resto sempre ovviamente fiducioso (al di là dell'eventuale ulteriore articata magari con contributo più freddo che potrà esserci prima, tra il 16 e il 20, ma quella è altra cosa pur graditissima naturalmente...)..ciao!
Con la macchina in quarta davo gas e slittava
-
M'arzo ar gelo
..immagino..uno spettacolo sì, caro duca..anzi uno spettacolo nello spettacolo visto che già la meravigliosa Urbino e i suoi dintorni lo rappresentano 365 giorni l'anno...
intanto ti posto solo un piccolo frammento, appena un abbozzo... un tassello (non il solo) che anche stamane però qualche corsa ci fa intravedere nell'ormai famoso periodo da me indicato per il "dopo"...questa è solo una carta che potrebbe avere una evoluzione molto "pericolosamente" vicina a ciò che penso io duca..a quel febbraio là... e che più volte ho illustrato come possibilità..

scusa ma ogni tanto cerca di sopportarmi con questa cosa..anche se magari non ci credi più di tanto e lo capisco pure...ma tanto non perdo niente no?..
..a presto..e buona domenica e anche buona festività della Madonna di Loreto, patrona delle Marche (e tra l'altro io ci ho abitato per qualche anno a Loreto, e spesso andavo in Santa Casa...quindi doppia festa..)..

intanto ti posto solo un piccolo frammento, appena un abbozzo... un tassello (non il solo) che anche stamane però qualche corsa ci fa intravedere nell'ormai famoso periodo da me indicato per il "dopo"...questa è solo una carta che potrebbe avere una evoluzione molto "pericolosamente" vicina a ciò che penso io duca..a quel febbraio là... e che più volte ho illustrato come possibilità..

scusa ma ogni tanto cerca di sopportarmi con questa cosa..anche se magari non ci credi più di tanto e lo capisco pure...ma tanto non perdo niente no?..

Anche lo 06 conferma anche se un po ridimensione, ma manca ancora tanto quindi può cambiare in peggio o in meglio.picchio70 ha scritto:Altra?!!ducaneve ha scritto:
Altra neve fin quasi le coste? Monitoriamo.
Se invece il tuo, altra, era polemico ti ricordo che in Romagna Marche e Puglia la neve è scesa fino alla pianura e sulla costa romagnola.
Qui ancora la neve ricopre il terreno anche se oggi verrà spazzata via dal libeccio a 100 kmh
se non nevica da te non per questo l'artcata non c'è stata.