nevofilo80 ha scritto:il run del modello americano si vedeva che era palesemente esagerato .quelle sono configurazioni perfette che ne capitano una su 1000 quindi non vedo cosa ci sia da meravigliarsi .quante volte in passato abbiamo visto configurazioni da sepolti e gelati per poi vedere tutto ad est'?ho perso il conto ormai di quante volte si è sperato...
se va tutto ad est come al 99 percento succede regalandoci la solita strisciatina di 2 giorni per 4-5 giorni pazienza ,preferisco di gran lunga il tempo di questi giorni che il secco e gelate senza senso
Onestamente non si può neanche dire che veniamo lisciati, anzi
L'italia mi sembra coinvolta e la traiettoria mi pare non sia cosi bassa come del resto afferma anche la redazione
Vedremo si tratta di aria di origine siberiana con il sole e l'entrata giusta e le prp basterebbe poco per vedere temporali nevosi in pianura
e inoltre mi sembra che tutta l'evoluzione che parte da adesso fino al 22-23 marzo sia quanto di più bello si sia visto non soltanto nel precedente trimestre ma forse da un paio d'anni a questa parte
ripeto: se qualcuno se la sente di dire che tra nove mesi a dicembre avremo carte migliori di queste lo dica qui e subito, secondo me molto ma molto probabilmente avremo carte peggiori e a imprecare per l'alta pressione, la zonalità e il Nam a +2
di certo tanto per fare un esempio Roma ha più possibilità di vedere qualche fiocco entro i prossimi 15 giorni che in tutti i prossimi 31 di dicembre 2016 secondo me.