Minima di 24,8 °C
Ah dimenticavo: la prima decade di luglio qui si è conclusa con un'anomalia termica di +1,63 °C sulla media 1971-2000 grazie soprattutto alle minime MOSTRUOSE; naturalmente niente pioggia. Insomma tutto normale...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
cuneo serata gradevolissima con una gran bella illuminataNebbiolo100% ha scritto:A Canale giornata molto bella e anche calda con 33.2 di Tmax ma con U.R. contenute.
qua a Bordighera serata irrespirabile-invivibile: giusto per avere un'idea ho guardato su Limet i dati della stazione + vicina e a Sanremo alle 23.14 ci sono 25.6° con 92%u.r. e vento assente....ogni commento è superfluo!
anche da Alba mi dicono che è una serata molto piacevole.....godetevela!gianluca77 ha scritto:cuneo serata gradevolissima con una gran bella illuminataNebbiolo100% ha scritto:A Canale giornata molto bella e anche calda con 33.2 di Tmax ma con U.R. contenute.
qua a Bordighera serata irrespirabile-invivibile: giusto per avere un'idea ho guardato su Limet i dati della stazione + vicina e a Sanremo alle 23.14 ci sono 25.6° con 92%u.r. e vento assente....ogni commento è superfluo!
fa caldo li da te.....io mi aspetto tanti ts di calorePeter94 ha scritto:Teniamoci ben da conto queste ultime 3-4 serate perchè da domenica si fa sul serio fino a data da destinarsi. Comunque qui oggi già massima sopra i 25°C, leggermente sopra la media. Il problema è che si rischieranno fra pochi giorni altre minime sopra i 20°C, specialmente in pianura. Luglio 2015 ha già prenotato un posto nella tribuna d'onore del caldo, l'unica è sperare che perda il biglietto.