io turbo suggerirei di arrestarsi prima...la situazione è in netta evoluzione, il run complessivo fino alle 200 ore è molto diverso e migliore rispetto al 12, direi, è evidente..lo abbiamo commentato passo passo e non c'è dubbio su questo...turbo_dif ha scritto:secondo me è peggiorato.. l'hp tenta di alzarsi, ci prova ma si ferma a metà perchè ci viene spinto addosso dal canadese. Alla fine il rimedio è peggiore del male
**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
M'arzo ar gelo
Ultima modifica di M'arzo ar gelo il mar dic 29, 2015 11:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Però non mi sbilancerei, vorrei prima il parere del supremo Iniestas, anzi, approfitterei per chiedergli se posso andare a lavarmi i denti e poi andare a letto. Puoi sentenziare? Oh sommo Iniestas?
Grazie.
Ps
Puoi anche sentenziare una bella nevicata sul mio giardino entro la befana? Te ne sarei grato!
Grazie.
Ps
Puoi anche sentenziare una bella nevicata sul mio giardino entro la befana? Te ne sarei grato!
-
effetto stau
- Forumista senior
Lo so che volevi il nocciolo di -20 entrare dal ridanoCribbio ha scritto:Però non mi sbilancerei, vorrei prima il parere del supremo Iniestas, anzi, approfitterei per chiedergli se posso andare a lavarmi i denti e poi andare a letto. Puoi sentenziare? Oh sommo Iniestas?
Grazie.
Ps
Quasi sembrava....
Però chi può dirlo magari domani
-
***Siluro Gelido***
E me lo definite solo "migliorato"?!?!?!?! Guardate che emisferiche...Si prepara il grande colpo per meta' Gennaio... Lobo principale sull'Eurasia con valori termici da capogiro a 850hpa:
http://modeles.meteociel.fr/modeles/gfs ... 288.png?18
***Siluro Gelido***
http://modeles.meteociel.fr/modeles/gfs ... 288.png?18
***Siluro Gelido***
-
***Siluro Gelido***
E con questa chiudo, prego notare data di eventuale realizzazione e impianto barico:
http://modeles.meteociel.fr/modeles/gfs ... 384.png?18
Sogni Nevosi a tutti........
***Siluro Gelido***
http://modeles.meteociel.fr/modeles/gfs ... 384.png?18
Sogni Nevosi a tutti........
***Siluro Gelido***
Chiedo scusa a te ed anche a Furia atlantica, mi sono accorto di essermi espresso male, volevo dire che mentre gli indici erano già "buoni" ora anche le carte lo stanno diventando. Comunque a parte il tuo sarcasmo nei confronti di iniestas non esiterò a chiedere nel forum a voi più esperti ogni qual volta io abbia dei dubbiCribbio ha scritto:Gli indici non producono effetti, bensì tracciano statistiche.Ale98 ha scritto:Ragazzi buoni segnali da gfs 18...che gli indici stiano facendo effetto?
Comunque se hai dei dubbi chiedi ad Iniestas.
Notte a tutti
Ciao illustre....com'è caduto in basso stò forum....questo effettivamente stà alla meteo come Biscardi al calcio....o come Malgioglio alla fi@a....insomma, m'hai capito!Cribbio ha scritto:Chiedo umilmente scusa, non volevo contraddirti!!iniestas ha scritto:Run migliorato in distanze accettabili
Se solo l alta pressione oltre all uk guadagnasse l Islanda
L
Dillo che rimpiangi Lupo76....
-
Stefano1986
- Forumista senior
Benvenuto Ale.Ale98 ha scritto:Chiedo scusa a te ed anche a Furia atlantica, mi sono accorto di essermi espresso male, volevo dire che mentre gli indici erano già "buoni" ora anche le carte lo stanno diventando. Comunque a parte il tuo sarcasmo nei confronti di iniestas non esiterò a chiedere nel forum a voi più esperti ogni qual volta io abbia dei dubbiCribbio ha scritto:Gli indici non producono effetti, bensì tracciano statistiche.Ale98 ha scritto:Ragazzi buoni segnali da gfs 18...che gli indici stiano facendo effetto?
Comunque se hai dei dubbi chiedi ad Iniestas.
Notte a tutti
Ci vogliono ancora conferme. In ogni caso sembra muoversi qualcosa: anche l'hp su di noi sembra essere solo transitoria.
Che spettacolo leggerti!!furetto ha scritto:Ciao illustre....com'è caduto in basso stò forum....questo effettivamente stà alla meteo come Biscardi al calcio....o come Malgioglio alla fi@a....insomma, m'hai capito!Cribbio ha scritto:Chiedo umilmente scusa, non volevo contraddirti!!iniestas ha scritto:Run migliorato in distanze accettabili
Se solo l alta pressione oltre all uk guadagnasse l Islanda
L
Dillo che rimpiangi Lupo76....
Ora si che è capodanno!!
Scrivi su anti-svacco che rifacciamo gruppo vah...
-
furia atlantica