Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
effetto stau
- Forumista senior
-
manu73
- *Forumista TOP*
E io resto sempre in attesa che tu fai un ipotesi almeno per il tempo di domani invece di criticare gli altri. Io ho toppato l'alta pressione di dicembre, altri l'incursione gelida di metà gennaio, altri sbaglieranno ipotesi future, TU?gemi65 ha scritto:Comunque resto sempre in attesa dell'hp da novembre.manu73 ha scritto:Per Quello che ho scritto non serve traduzione e non serve che ricami il tuo solito intervento di comprensione a piacere….dei tuoi interventi mi interessa nulla come già detto.gemi65 ha scritto: Semmai dovesse essere, sarà una fase invernale mite.
Sul resto che hai scritto trascuro di replicare per quanto è evidente la critica verso chi quotidianamente si è sforzato di dare lettura dei modelli con carte e indici.
Il tutto poi sempre al condizionale. Ma tant'è.
C'è un reset dopo il passaggio freddo del fine settimana che chiude quel tipo di fase che invece si sperava ne aprisse altre via via più avvincenti.
Vediamo se ci sono altre fasi a seguire con basi più solide e meno traforate dalla corrente a getto (magari fra qualche giorno parleremo di altro, di una nuova fase)
Tutto qua, se devo sporgere una "critica" la faccio in modo diretto all'interessato, argomentando con i miei dubbi e impressioni personali (come già fatto ampiamente nei giorni scorsi su queste pagine) , stessa cosa quando devo fare i complimenti.
tranquillo che quando mi serve un avvocato ti avviso
Salutoni.
sei stato per caso nominato il giudizio universale del forum?
Facci sapere
Buona serata
Ultima modifica di manu73 il gio gen 14, 2021 5:52 pm, modificato 1 volta in totale.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Sono stato sbeffeggiato per gli effetti del pna negativogandalf il bianco ha scritto:si sono daccordo, a differenza di ieri vedo 4 passi avantipicchio70 ha scritto:Penso non sia l'unico buono gandalf.gandalf il bianco ha scritto:che ne pensate del parallelo?
Le manovre sono quelle buone.
con arretramento pacifica e sincrona all'atlantica.

-
cristianmarche
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
eh, quello dipende dalla sua posizione, pna negativo con pulsazione sulle coste americane non è buonissimo per noi, ma in questa tanta robapicchio70 ha scritto:Sono stato sbeffeggiato per gli effetti del pna negativogandalf il bianco ha scritto:si sono daccordo, a differenza di ieri vedo 4 passi avantipicchio70 ha scritto: Penso non sia l'unico buono gandalf.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Appunto gandalf, prevede e propende per la centralità.gandalf il bianco ha scritto:eh, quello dipende dalla sua posizione, pna negativo con pulsazione sulle coste americane non è buonissimo per noi, ma in questa tanta robapicchio70 ha scritto:Sono stato sbeffeggiato per gli effetti del pna negativogandalf il bianco ha scritto: si sono daccordo, a differenza di ieri vedo 4 passi avanti
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Dimmi a me chi ti ha sbeffeggiato...picchio70 ha scritto:Sono stato sbeffeggiato per gli effetti del pna negativogandalf il bianco ha scritto:si sono daccordo, a differenza di ieri vedo 4 passi avantipicchio70 ha scritto: Penso non sia l'unico buono gandalf.
Gli chiediamo di presentare le...dimissioni.
Sempre sul pezzo e davvero complimenti per i tuoi addirittura sontuosi commenti!!!
Bravo!
Ultima modifica di michele57 il gio gen 14, 2021 6:03 pm, modificato 1 volta in totale.
assomiglia ad uno dei vari spaghi di gfs
centro e nord colpiti