la -26 sull'est
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Spurs91 ha scritto:Come ho già scritto di indici ecc..... ne so poco e mi affido a gente molto più preparata di me.... però ho come la sensazione che avvicinandoci all'evento le carte miglioreranno per l'Italia. Spero di azzeccarci.

Se non mi sbaglio Siluro Gelido dice che circa da metà gennaio ci sarà da divertirci... ad ora vedendo questo GFS18 non avrebbe torto. Spero che ci azzecchi, poi è una persona molto competente.M'arzo ar gelo ha scritto:Spurs91 ha scritto:Come ho già scritto di indici ecc..... ne so poco e mi affido a gente molto più preparata di me.... però ho come la sensazione che avvicinandoci all'evento le carte miglioreranno per l'Italia. Spero di azzeccarci.
beh, sì, Spurs91, per ora infatti sono già molto migliorate in senso generale...in un run soltanto!
Siluro è senz'altro più competente di me (a parte che ad esserlo più di me basta molto meno di Siluro Gelido...), ma da queste carte finora parrebbe che qualcosa si comincerà a muovere anche prima, cioè se si mettono a posto quelle due cosette qualcosa potremmo raccogliere anche prima della metà voglio dire...vediamo...Spurs91 ha scritto: Se non mi sbaglio Siluro Gelido dice che circa da metà gennaio ci sarà da divertirci... ad ora vedendo questo GFS18 non avrebbe torto. Spero che ci azzecchi, poi è una persona molto competente.