**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
salva93

Messaggio da salva93 »

Immagine

la -26 sull'est :shock:
Spurs91

Messaggio da Spurs91 »

Come ho già scritto di indici ecc..... ne so poco e mi affido a gente molto più preparata di me.... però ho come la sensazione che avvicinandoci all'evento le carte miglioreranno per l'Italia. Spero di azzeccarci.
M'arzo ar gelo

Messaggio da M'arzo ar gelo »

in teoria potremmo fermarci alla considerazione sulle 180, già i cambiamenti sono veramente molti fino ad ora in un solo run..!..si può anche andare avanti, ma teniamoceli buoni questi...

Immagine
Immagine
Peter94

Messaggio da Peter94 »

Questa sarebbe una carta da leggero Fhoen.
Immagine
M'arzo ar gelo

Spurs91 ha scritto:Come ho già scritto di indici ecc..... ne so poco e mi affido a gente molto più preparata di me.... però ho come la sensazione che avvicinandoci all'evento le carte miglioreranno per l'Italia. Spero di azzeccarci.

beh, sì, Spurs91, per ora infatti sono già molto migliorate in senso generale...in un run soltanto!

Immagine
Immagine
Immagine
Vittorio97

Messaggio da Vittorio97 »

M'arzo ar gelo ha scritto:in teoria potremmo fermarci alla considerazione sulle 180, già i cambiamenti sono veramente molti fino ad ora in un solo run..!..si può anche andare avanti, ma teniamoceli buoni questi...

Immagine
Immagine
Grandi miglioramenti! Ottimo :D
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

purtroppo la moderazione a quest'ora dorme.....
M'arzo ar gelo

Immagine
Immagine
Immagine
Spurs91

Messaggio da Spurs91 »

M'arzo ar gelo ha scritto:
Spurs91 ha scritto:Come ho già scritto di indici ecc..... ne so poco e mi affido a gente molto più preparata di me.... però ho come la sensazione che avvicinandoci all'evento le carte miglioreranno per l'Italia. Spero di azzeccarci.

beh, sì, Spurs91, per ora infatti sono già molto migliorate in senso generale...in un run soltanto!

Immagine
Immagine
Immagine
Se non mi sbaglio Siluro Gelido dice che circa da metà gennaio ci sarà da divertirci... ad ora vedendo questo GFS18 non avrebbe torto. Spero che ci azzecchi, poi è una persona molto competente.
dybala27

Messaggio da dybala27 »

bei cambiamenti delle carte, io ci credo dajeeee :D
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Artic Winter ha scritto:purtroppo la moderazione a quest'ora dorme.....
Infatti.
M'arzo ar gelo

Spurs91 ha scritto: Se non mi sbaglio Siluro Gelido dice che circa da metà gennaio ci sarà da divertirci... ad ora vedendo questo GFS18 non avrebbe torto. Spero che ci azzecchi, poi è una persona molto competente.
Siluro è senz'altro più competente di me (a parte che ad esserlo più di me basta molto meno di Siluro Gelido...), ma da queste carte finora parrebbe che qualcosa si comincerà a muovere anche prima, cioè se si mettono a posto quelle due cosette qualcosa potremmo raccogliere anche prima della metà voglio dire...vediamo...

Immagine
Immagine

forse meglio fermarmi qua con il post delle carte...se volete continuate voi...io per stasera in questo run ho visto già parecchie cose buone e avventurarsi in avanti è cosa forse vana...visti i cambiamenti già a poche ore... :shock: 8)
Ultima modifica di M'arzo ar gelo il mar dic 29, 2015 11:41 pm, modificato 1 volta in totale.
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

secondo me è peggiorato.. l'hp tenta di alzarsi, ci prova ma si ferma a metà perchè ci viene spinto addosso dal canadese. Alla fine il rimedio è peggiore del male :lol:
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

a 228h abbiamo il cammello in casa.. che 00!
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Vediamo quanti spaghi appoggiano l'ufficiale!!

Quanti battibecchi nel td dei modelli però! :roll:
Bloccato