Temperature artico del 21 aprile 2020
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Finora di lusso rispetto a certe annate poi amplificazione artica estiva.Stefano1986 ha scritto:Seppur ancora molto sopra media, un certo calo c'è stato negli ultimi giorni, anche se sembra essersi già arrestato.
Telecuscino ha scritto:Finora di lusso rispetto a certe annate poi amplificazione artica estiva.Stefano1986 ha scritto:Seppur ancora molto sopra media, un certo calo c'è stato negli ultimi giorni, anche se sembra essersi già arrestato.
Peccato il grafico riguardi un'area piccola e centrale del polo.
Però giá avessimo un'annata non disastrosa e uno stop alla fusione nei tempi accettabili in quelle aree niente non é
Il 2012 mi smembra fu l’anno peggiore in assoluto per il polo nord.Stefano1986 ha scritto:Telecuscino ha scritto:Finora di lusso rispetto a certe annate poi amplificazione artica estiva.Stefano1986 ha scritto:Seppur ancora molto sopra media, un certo calo c'è stato negli ultimi giorni, anche se sembra essersi già arrestato.
Però giá avessimo un'annata non disastrosa e uno stop alla fusione nei tempi accettabili in quelle aree niente non é
Gli altri anni non li ricordo bene: mi pare il 2007 e 2012 furono disastrosi. Quindi tutto sommato queste temperature sono ancora accettabili. Bene così allora.
in estate si ,ma poi ci fu un bel recuperoairsnow ha scritto:Il 2012 mi smembra fu l’anno peggiore in assoluto per il polo nord.Stefano1986 ha scritto:Telecuscino ha scritto: Finora di lusso rispetto a certe annate poi amplificazione artica estiva.
Gli altri anni non li ricordo bene: mi pare il 2007 e 2012 furono disastrosi. Quindi tutto sommato queste temperature sono ancora accettabili. Bene così allora.