Modelli Live : Gennaio 2018 (vietati OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Se dovesse persistere anche nella bella stagione sarebbe terribile come isoterme per certe zone , staremo a vedereContessaStrega ha scritto:Nome che hai coniato perfetto per il nuovo gobbo ibrido ...gemi65 ha scritto:la vera anomalia è il cuneo anticiclonico arabo.
Mai visto i quella posizione in questa stagione.
Ai miei tempi a far da blocco c'era l'orso...
-
Rio
Ma che razza di live è questo... ci rinuncioulisse55 ha scritto:@oscar 87
Oscar, dopo aver copiato e incollato, prima di inviare
controlla le 'img' agli estremi...se sono corrette, fai
l'Anteprima...e vedrai che funziona senza aggiungere altre 'img'....
PROVA!
@oscar ciao ^_^
Gentilmente leggi prima qui >>>come-inserire-immagini-e-carte-meteo-t39176.html
Dopo prova qui >>>> prove-di-inserimento-immagini-t36800.html
Arrivederi
Ultima modifica di Rio il gio gen 04, 2018 11:19 am, modificato 2 volte in totale.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Buongiorno, è difficile non ripetersi ma non è che si possa fare altro.
Io do per scontato il sopramedia invernale, lo sapete, ecco perché avrei preferito che dicembre avesse sconquassato un po i piani.
Detto questo penso che un occasione arriverà senza cambiare il risultato finale a livello termico, il febbraio 2012 ne è un esempio.
Quindi mi aspettarei di vedere qualcosa dai modelli e nel caso mi auguro di essere tra i fortunati.
Certo che un nulla di fatto per le pianure non è da scartare, aggrappamioci a tutto.
Io do per scontato il sopramedia invernale, lo sapete, ecco perché avrei preferito che dicembre avesse sconquassato un po i piani.
Detto questo penso che un occasione arriverà senza cambiare il risultato finale a livello termico, il febbraio 2012 ne è un esempio.
Quindi mi aspettarei di vedere qualcosa dai modelli e nel caso mi auguro di essere tra i fortunati.
Certo che un nulla di fatto per le pianure non è da scartare, aggrappamioci a tutto.
-
ventomoderato
sarebbe buono per noi pero...Marco92 ha scritto:Se dovesse persistere anche nella bella stagione sarebbe terribile come isoterme per certe zone , staremo a vedereContessaStrega ha scritto:Nome che hai coniato perfetto per il nuovo gobbo ibrido ...gemi65 ha scritto:la vera anomalia è il cuneo anticiclonico arabo.
Mai visto i quella posizione in questa stagione.
Ai miei tempi a far da blocco c'era l'orso...
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Sì se proprio vogliamo essere pignoli rispetto allo 00 hp scandinavo più robusto mentre "l'arabo" appare meno invadente.iniestas ha scritto:rispetto allo 00 maggiore intrusione dell'HP verso scand e polo e quindi maggiore freddo che scende a nord est
Tuttavia per i nostri lidi a 150h sono ancora modifiche improduttive.
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
ventomoderato