Modelli Live Dicembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
orso siberiano 73
io sto con te nocera...nocerameteouno ha scritto:Di positivo in ogni caso e solo questo, visto la distanza temporale, c'è da parte dei gm che stanno aggiornando o che hanno aggiornato una tendenza ben chiara: le tempistiche sono diverse ovviamente, siamo solo agli abbozzi.
A proposito chi aveva detto stamane che l'est era morto?
Ciao ragazzi
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Burian non mi dire che te la sei presa? Dicevo così perché finalmente c'è una luce in fondo al tunnel e tu ti soffermi sulla precisa origine della colata; Burian non succede ma se succede il seguito si chiama treno siberiano...Burian2012 ha scritto:Senti picchio io non faccio lo schizzinoso anzi se leggi bene mi sono detto felice di questo inizio inverno con una bella artico-marittima come quella che a seguire si continentalizza parzialmente...come inizio è più che buono!picchio70 ha scritto:lo schizzinoso....Burian2012 ha scritto: Che significa?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per ora lo è, e lo sarà ancora per tutto il range temporale affidabile.nocerameteouno ha scritto:Di positivo in ogni caso e solo questo, visto la distanza temporale, c'è da parte dei gm che stanno aggiornando o che hanno aggiornato una tendenza ben chiara: le tempistiche sono diverse ovviamente, siamo solo agli abbozzi.
Ciao ragazzi
In questo run compare come una fata morgana, un po' come successo diverse volte in questi mesi.
-
orso siberiano 73
io sto con te nocera...nocerameteouno ha scritto:Di positivo in ogni caso e solo questo, visto la distanza temporale, c'è da parte dei gm che stanno aggiornando o che hanno aggiornato una tendenza ben chiara: le tempistiche sono diverse ovviamente, siamo solo agli abbozzi.
Ciao ragazzi
-
Stefano1986
- Forumista senior
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Non me la prendo quando una persona come te interviene con educazione e senza orticellismi!picchio70 ha scritto:Burian non mi dire che te la sei presa? Dicevo così perché finalmente c'è una luce in fondo al tunnel e tu ti soffermi sulla precisa origine della colata; Burian non succede ma se succede il seguito si chiama treno siberiano...Burian2012 ha scritto:Senti picchio io non faccio lo schizzinoso anzi se leggi bene mi sono detto felice di questo inizio inverno con una bella artico-marittima come quella che a seguire si continentalizza parzialmente...come inizio è più che buono!picchio70 ha scritto: lo schizzinoso....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Notizie positive dalle corse perturbatrici; sebbene nel caos di tempistiche,effetti e coinvolgimenti, è normale, l'appiattimento di ieri per fortuna è solo un brutto sogno.
Una sola preghiera: ieri si diceva ma che diamine nemmeno nel fanta si vede niente e via con le varie litanie.......stasera si vede qualcosa, indizi di cambiamenti, nessuna certezza, ma non iniziamo daccapo.....ciao
Una sola preghiera: ieri si diceva ma che diamine nemmeno nel fanta si vede niente e via con le varie litanie.......stasera si vede qualcosa, indizi di cambiamenti, nessuna certezza, ma non iniziamo daccapo.....ciao
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Tu sai caro Gemi che Nocera è stata sede di uno dei manicomi più "importanti" d'Italia. Io abito a circa 500 metri. Secondo te non ne sono stato contagiato!gemi65 ha scritto:Ma qua e' un manicomio! Gente che si esalta x carte a 300 ore. Sono quasi impaurito
In ogni caso è sempre un piacere leggere qualsiasi tuo intervento.
Poi tra un paio d'anni ti faccio nero.
Ciao Gemi