Modelli Live Dicembre 2016

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
nocerameteouno
Forumista senior

Messaggio da nocerameteouno »

Di positivo in ogni caso e solo questo, visto la distanza temporale, c'è da parte dei gm che stanno aggiornando o che hanno aggiornato una tendenza ben chiara: le tempistiche sono diverse ovviamente, siamo solo agli abbozzi.
A proposito chi aveva detto stamane che l'est era morto?
Ciao ragazzi
orso siberiano 73

Messaggio da orso siberiano 73 »

nocerameteouno ha scritto:Di positivo in ogni caso e solo questo, visto la distanza temporale, c'è da parte dei gm che stanno aggiornando o che hanno aggiornato una tendenza ben chiara: le tempistiche sono diverse ovviamente, siamo solo agli abbozzi.
Ciao ragazzi
io sto con te nocera... :wink:
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

Burian2012 ha scritto:
picchio70 ha scritto:
Burian2012 ha scritto: Che significa?
lo schizzinoso....
Senti picchio io non faccio lo schizzinoso anzi se leggi bene mi sono detto felice di questo inizio inverno con una bella artico-marittima come quella che a seguire si continentalizza parzialmente...come inizio è più che buono! :wink: :wink: :wink: :D :D :) :)
Burian non mi dire che te la sei presa? Dicevo così perché finalmente c'è una luce in fondo al tunnel e tu ti soffermi sulla precisa origine della colata; Burian non succede ma se succede il seguito si chiama treno siberiano...
vince1986

Messaggio da vince1986 »

nocerameteouno ha scritto:Di positivo in ogni caso e solo questo, visto la distanza temporale, c'è da parte dei gm che stanno aggiornando o che hanno aggiornato una tendenza ben chiara: le tempistiche sono diverse ovviamente, siamo solo agli abbozzi.
Ciao ragazzi
per ora lo è, e lo sarà ancora per tutto il range temporale affidabile.
In questo run compare come una fata morgana, un po' come successo diverse volte in questi mesi.
orso siberiano 73

Messaggio da orso siberiano 73 »

Ciao ragazzi
io sto con te nocera... :wink:
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

Magari :cry: :cry:

Immagine
Stefano1986
Forumista senior

Messaggio da Stefano1986 »

Media ens in zona fanta

Immagine
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

Immagine
Burian2012
*Forumista TOP*

Messaggio da Burian2012 »

picchio70 ha scritto:
Burian2012 ha scritto:
picchio70 ha scritto: lo schizzinoso....
Senti picchio io non faccio lo schizzinoso anzi se leggi bene mi sono detto felice di questo inizio inverno con una bella artico-marittima come quella che a seguire si continentalizza parzialmente...come inizio è più che buono! :wink: :wink: :wink: :D :D :) :)
Burian non mi dire che te la sei presa? Dicevo così perché finalmente c'è una luce in fondo al tunnel e tu ti soffermi sulla precisa origine della colata; Burian non succede ma se succede il seguito si chiama treno siberiano...
Non me la prendo quando una persona come te interviene con educazione e senza orticellismi! :wink:
picchio70

Messaggio da picchio70 »

La cosa positiva di questi lo run non è la colata di fine run ma il fatto che i modelli( pure gem) vedono qualcosa che non sia stratcooling, quindi teniamo presente anche questa possibile evoluzione già paventata in quest sede.
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

Immagine
Stefano1986
Forumista senior

Messaggio da Stefano1986 »

Per il momento l'ufficiale è estremo nel fanta

Immagine
nocerameteouno
Forumista senior

Notizie positive dalle corse perturbatrici; sebbene nel caos di tempistiche,effetti e coinvolgimenti, è normale, l'appiattimento di ieri per fortuna è solo un brutto sogno.
Una sola preghiera: ieri si diceva ma che diamine nemmeno nel fanta si vede niente e via con le varie litanie.......stasera si vede qualcosa, indizi di cambiamenti, nessuna certezza, ma non iniziamo daccapo.....ciao
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Ma qua e' un manicomio! Gente che si esalta x carte a 300 ore. Sono quasi impaurito :lol:
nocerameteouno
Forumista senior

gemi65 ha scritto:Ma qua e' un manicomio! Gente che si esalta x carte a 300 ore. Sono quasi impaurito :lol:
Tu sai caro Gemi che Nocera è stata sede di uno dei manicomi più "importanti" d'Italia. Io abito a circa 500 metri. Secondo te non ne sono stato contagiato!
In ogni caso è sempre un piacere leggere qualsiasi tuo intervento.
Poi tra un paio d'anni ti faccio nero.
Ciao Gemi
Rispondi