Sarebbe nevone al nordovest in concomitanza di ogni colata occidentalizzata.VALANGA DI NEVE ha scritto:FlaSnow87 ha scritto:Dai siluro ci siamo quasi***Siluro Gelido*** ha scritto:E Gfs da i primi seri segnali di quello che io, Tifone , Gelo e tanti altri andiamo indicando da tempo: E' tutto in forte ritardo, ma arrivera'...Eccome se arrivera'...
http://modeles.meteociel.fr/modeles/gfs ... 300.png?18
Febbraio storico, prepariamoci....
***Siluro Gelido***
Occhio alla falla Iberica che si accentua sempre di più.....Gfs propone anche il tutto in Spagna....3 Ipotesi situazione sempre più avvincente ed esplosiva...che bellezza queste sono le cose che rendono bella la meteo....il fatto che non si smette mai di imparare..
GENNAIO..riscriveremo nuove pagine di?MMW
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Lasciateci qualcosa pure a noi, voi avete già avuto xD valanga effettivamente dalle SSTA si notano delle anomalie negative sul portogallo, mi devo preoccupare?Uomo di Langa ha scritto:Sarebbe nevone al nordovest in concomitanza di ogni colata occidentalizzata.VALANGA DI NEVE ha scritto:FlaSnow87 ha scritto: Dai siluro ci siamo quasi
Occhio alla falla Iberica che si accentua sempre di più.....Gfs propone anche il tutto in Spagna....3 Ipotesi situazione sempre più avvincente ed esplosiva...che bellezza queste sono le cose che rendono bella la meteo....il fatto che non si smette mai di imparare..
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
stai proprio in fissa con le colate occidentalizzate uomo di langaUomo di Langa ha scritto:Sarebbe nevone al nordovest in concomitanza di ogni colata occidentalizzata.VALANGA DI NEVE ha scritto:FlaSnow87 ha scritto: Dai siluro ci siamo quasi
- Uomo di Langa
- Forumista senior
E'una possibilità alla quale però credo poco.nevofilo80 ha scritto:stai proprio in fissa con le colate occidentalizzate uomo di langaUomo di Langa ha scritto:Sarebbe nevone al nordovest in concomitanza di ogni colata occidentalizzata.VALANGA DI NEVE ha scritto:
Occhio alla falla Iberica che si accentua sempre di più.....Gfs propone anche il tutto in Spagna....3 Ipotesi situazione sempre più avvincente ed esplosiva...che bellezza queste sono le cose che rendono bella la meteo....il fatto che non si smette mai di imparare..![]()
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Comunque le ultime carte di GFS dello 06 sono buone lo stesso pure per te... che ti cambia xDUomo di Langa ha scritto:E'una possibilità alla quale però credo poco.nevofilo80 ha scritto:stai proprio in fissa con le colate occidentalizzate uomo di langaUomo di Langa ha scritto: Sarebbe nevone al nordovest in concomitanza di ogni colata occidentalizzata.![]()
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Certo,la mia era solo una considerazione.Blizzard90A ha scritto:Comunque le ultime carte di GFS dello 06 sono buone lo stesso pure per te... che ti cambia xDUomo di Langa ha scritto:E'una possibilità alla quale però credo poco.nevofilo80 ha scritto:stai proprio in fissa con le colate occidentalizzate uomo di langa![]()
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Alex77Firenze
-
Stefano1986
- Forumista senior
- rodanosnow
riscriveremo pagine
guarda l elevazione dell azzorre favorirà l ingresso di aria artica sia dal rodano che dalla bora resta da capire il posizionamento dei minimi di bassa pressione...se sabato entrasse dal rodano ci sarebbero i fuochi d artificio perchè troverebbe il caldo di questi giorniviola72 ha scritto:domanda per gli esperti,ma perchè ml è quasi sicuro che l'alta pressione sarà troppo invadente per vedere coinvolto il tirreno(toscana)? o posso nutrire speranze??
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Tifone, una domanda difficile, possibile SCAND+ o no? Perchè le termiche fanno un pò pietà, solo una -5... che basta per la neve ma non per scrivere la storia. Altra cosa, il canadese nel fanta di GFS viene rivisto in gran forma e ancora a rompere, c'è da preoccuparsi? Lo so sono domande difficili...tifone ha scritto:75%Stefano1986 ha scritto:Buonasera Tifone: le ultime uscite iniziano a delineare quanto da te ipotizzato: che dici ci siamo stavolta?tifone ha scritto:WORK in progress